STAI LEGGENDO

Pic nic per Esperanza: domenica 6 maggio al Parco ...

Pic nic per Esperanza: domenica 6 maggio al Parco di Monza

Il pic nic per Esperanza si svolgerà domenica 6 maggio nel parco di Monza per aiutare la dolce cagnolina che è stata soccorsa con le zampe spezzate e che è stata curata dall’ Associazione Anime Randagie di Bovalino.

Esperanza: la sua vita nel cuore di noi monzesi

Ci ritroveremo per trascorrere insieme una domenica in mezzo al verde, nel nostro meraviglioso parco; il pic nic si svolgerà nel prato di fronte al Chiosco della montagnetta di Vedano, ovvero nella zona dell’ex ippodromo.

Ecco il link del Chiosco:

http://www.turismo.monza.it/it/dove-mangiare/1229-chiosco-della-montagnetta

Se non siete esperti del Parco di Monza, ci si troverà alle ore 12 alla Porta di Vedano, poi alle 12.30 ci si sposterà verso il pratone, a circa 100 metri di distanza.

Una volta entrati dalla Porta di Vedano si gira a destra (Viale della montagnetta), la strada fa una curva, troverete sulla sinistra la struttura dell’ex biglietteria dell’ippodromo e il Chiosco della montagnetta.

Si tratta di un pic nic vegano, fornito da Suraja Cafè (Via Teodolinda Regina, 8, 20900 Monza MB).

Potrete scegliere fra i seguenti menù vegani:

MENU’ PANINO (euro 12)

  • 1 Panino con hamburger di ceci o spinaci e carote + maionese + verdure miste
  • 1 dolcetto: muffin di mele e cannella
  • 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 The al limone o pesca

 

MENU’ PIATTO MISTO (euro 12)

  • 1 Piatto misto con assaggi di: cous cous di verdure + riso bianco con verdure + riso al curry con verdure
  • 1 dolcetto: muffin di mele e cannella
  • 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 The al limone o pesca

 

Vi chiediamo cortesemente di inviarci le prenotazioni ENTRO GIOVEDI’ SERA 3 MAGGIO al seguente indirizzo: picnicesperanza@gmail.com, segnalandoci il numero dei menù, la tipologia (panino o piatto misto e tipo di hamburger che preferite) e se desiderate acqua o the freddo al limone o alla pesca.

Avremo alcune attività durante il pic nic: alle ore 14.30 circa Michele Fierro, scrittore monzese, leggerà un monologo da lui creato dedicato ad Esperanza, alle ore 15 ci sarà invece una lezione di stretching e tonificazione con Reny, mentre durante la giornata gli educatori di Play Dog faranno divertire i nostri amici a 4 zampe con la ricerca olfattiva e la ginnastica per cani e umani; inoltre Francesca Lionetti ci parlerà delle proprietà dell’olio di Neem, regalandoci qualche campioncino.

Il pic nic è organizzato dal blog Monza Reale e Monza a 4 zampe.

Seguite l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/189841825128432/?ti=icl oppure scrivete per info a picnicesperanza@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi per far sentire il nostro affetto ad Esperanza e per cercare di aiutarla a guarire al più presto.

Vi aspettiamo domenica 6 maggio: tutti insieme per Esperanza!

PIC NIC PER ESPERANZA (4)

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
Seguici