STAI LEGGENDO

Redazione Monza Reale: si scaldano i motori al #m...

Redazione Monza Reale: si scaldano i motori al #monzaGP!

La redazione Monza Reale è pronta a scaldare i motori prima della partenza, proprio nella settimana del #monzaGP: il 7 settembre verrà presentata la nuova squadra Reale alle ore 17 presso la nuova sede da Amerigo Milano Concept Store, in via Carlo Alberto 35.

Sarà composta da cittadini monzesi e personalità del territorio, esperti in vari settori: storia, eventi, arte, design, food, fashion, attualità e grazie alla loro passione e alla loro professionalità avremo modo di scoprire Monza con occhi diversi, per imparare ad amarla ancora di più!

Troppo frequentemente i cittadini, disorientati dall’osservazione di ciò che è migliorabile, si dimenticano delle qualità di Monza. Anche la Storia (si..quella con la s maiuscola) e le “storie” legate alle tradizioni della città sono spesso sottovalutate o dimenticate: il nostro desiderio è sottoporre al vostro giudizio la nostra migliore selezione di proposte nella speranza di farvi conoscere il bello e il buono di Monza, ovvero posti segreti, angoli nascosti, aneddoti riscoperti, pezzi di storia da riscoprire, eccellenze di ogni settore, dalla gastronomia agli eventi in programma, dalle chicche artistiche alle più brillanti personalità  che vivono in città.

Monza Reale  desidera proporsi come fonte d’ispirazione e se saremo bravi a stupirvi, ci farà piacere diventare un punto di riferimento credibile e affidabile!

Siete curiosi di scoprire chi farà parte della squadra Reale?

Vi allora aspettiamo sabato 7 settembre, per chiacchierare insieme dei futuri progetti, per proporre la nostra visione ed ascoltare le  vostre idee: la sede da Amerigo sarà per noi un luogo di incontro e scambio.

Vi anticipiamo i nomi della nostra validissima squadra Reale:

Alberto Aiello: food

Barbara Apicella: curiosità

Art-U Associazione culturale: storia di Monza

Alessandro Dagostino: fashion

Monica Marelli: pets e benessere

Matteo e Daniela Perego: design

Raffaella Polito: Parco e Villa Reale

Vittorio Raschetti: mostre

Lorena Sala: eventi

Felice Terrabuio: arte

Seguiteci… ne leggerete delle belle!

Vi aspettiamo sabato 7 settembre alle ore 17 presso Amerigo Milano Concept Store in via Carlo Alberto 35 a Monza: scaldiamo i motori insieme!

INCONTRA RAFFAELLA E LA SUA SQUADRA REALE

SABATO 7 SETTEMBRE ORE 17

AMERIGO MILANO (Via Carlo Alberto 35, Monza)

www.amerigomilano.com

Redazione Monza Reale


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici