STAI LEGGENDO

POP UP: il ristorante ogni volta diverso nel cuore...

POP UP: il ristorante ogni volta diverso nel cuore di Monza

POP UP ha aperto nel cuore di Monza ed è il primo Temporary Week Restaurant d’Italia.

POP UP è un ristorante concepito con l’idea più che attuale e cosmopolita di “temporary”, in costante cambiamento, ma con una marcia in più: ogni settimana ospiterà sempre un nuovo ristorante da tutta Italia e dal mondo, con specialità ed eccellenze gastronomiche da ogni regione.

Sarà un viaggio attraverso le più amate tradizioni della cucina italiana ed internazionale.

Dopo mesi di preparazione e progettazione, il nuovo ed ambizioso concetto di ristorante ha dato prova della sua forza: tantissimi i curiosi passati per provare i piatti proposti dai tanti chef presenti, tra assaggi e degustazioni, musica live, ed intrattenimenti.

Il programma delle prossime settimane è ricchissimo!

Vi lasciamo una veloce anticipazione di quello che questo progetto è in grado di realizzare grazie all’unione di tantissime realtà sparse per tutta la nostra penisola e non solo.

 

Ecco il programma e le cucine che nel prossimo mese si alterneranno ai fornelli di POP UP Restaurant:

  • Dal 26 al 1 Dicembre: Bottega Emilia Il viaggio di POP UP parte da Bottega Emilia dove gli Chef di Gusto Parma ci faranno conoscere i sapori dell’Emilia Romagna, attraverso le specialità e le eccellenze gastronomiche di questa regione.
  • Dal 3 al 8 Dicembre: Cascina Brianza Potremo assaggiare tutte le proposte culinarie Brianzole, rivisitate in chiave moderna; un tuffo nella tradizione Lombarda per riscoprire i sapori della nostra terra e rivivere assieme il piacere di stare bene a tavola insieme.
  • Dal 10 al 15 Dicembre: Casa trinacria I sapori della bella Sicilia giungono nel cuore di Monza, con gli amici di Sciattu Mio. Tra arancini e pitoni, pasta alla norma e con le sarde, pane c’a meusa e l’immancabile pane e panelle, il calore del sud arriva per riscaldarci e portarci tutti i deliziosi profumi e sapori della straordinaria isola.
  • Dal 17 al 22 Dicembre: Osteria Arrosticini Golosissimi arrosticini daranno il via a questa settimana dedicata alla tradizione Abruzzese, una carrellata di sapori provenienti da questa terra meravigliosa, capace di portare in tavola alcune delle eccellenze culinarie del nostro Paese. Da POP UP potrete assaporare una selezione pensata appositamente per il ristorante.
  • Dal 24 Dicembre al 29 Dicembre: Osteria Romana Tutto il sapore della tradizione romana giunge sulla nostra tavola! Metteremo alla prova i palati più esigenti con i nostri eccezionali spaghetti cacio e pepe e l’immancabile carbonara: vi sfidiamo a trovarne di migliori! Non mancheranno, inoltre, altri cavalli di battaglia, come gli immancabili carciofi alla romana. Venite a trovarci per vivere un’esperienza culinaria imperdibile, adatta a tutta la famiglia (Link Evento)
  • Dal 30 Dicembre al 1 Gennaio: Churrascheria do Brasil Nel bel mezzo dell’inverno ci penseranno quelli di POPUP a scaldarvi con tutto il gusto di una cucina che arriva direttamente dall’altra parte del mondo. Ai fornelli avremo i ragazzi di PichanasCube, vincitori di un importante e prestigioso premio messo in palio dalla trasmissione andata in onda su Italia1, FOOD TRUCK BATTLE, che porteranno colore e calore nel centro di Monza.

 

POP UP si trova in via Appiani 20 a Monza e sono aperti tutti i giorni dal Martedì alla Domenica dalle 7 a mezzanotte.

Provare per credere!


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici