inScatola il tuo pic nic Reale!

Vuoi rendere speciale la tua giornata di domenica 29 maggio ? inScatola il tuo pic nic Reale!

Inscatola il tuo pic nic Reale 10

Nasce nel 2013 il progetto di due splendide sorelle, Elena e Cristina Arosio: due architetti ma soprattutto due sorelle. Elena e Cristina sono due e sono una. C’è Elena, estroversa e creativa, impulsiva e positiva; e poi c’è Cristina, riflessiva e curiosa, diplomatica e posata. E poi ci sono loro, insieme. Personalità diverse e complementari. In cantiere con i loro jeans e le loro sneakers, in ufficio con il loro contagioso sorriso.

Complici a quattro mani , nel 2014 danno vita a inScatola, ovvero un progetto che racconta la vita e che la ferma in uno scatto.

Ecco cosa ci raccontano Elena e Cristina: ” In come dentro, ma anche come instagram perchè è la trasposizione concreta dei social che raccolgono e raccontano i fotogrammi della nostra vita. E’ un abbraccio indelebile tra immagine e cornice, interamente made in Italy e sostenibile in ogni suo dettaglio. C’è la scatola in cartone, che è una cornice ed è anche una confezione, c’è un piccolo magnete e c’è la fotografia.

Pensate per le Polaroid, si presta perfettamente anche ad altri formati. Si scatta, si stampa l’immagine e voilà: eccola fluttuare nella sua scatola come fosse una magia e se aggiungi gli accessori, puoi trasformare in pochi gesti la tua box in un vero quadro grazie all’ingranditore o in una miniatura tramite il riduttore, giocare con i colori e i diversi formati per realizzare una parete unica e davvero personalizzata”

E’ un’opera d’arte di vita vera, nata grazie alla frizzante creatività di Elena e Cristina, le quali porteranno al pic nic di domenica 29 maggio una bellissima sorpresa: il polaframe di inScatola!

Durante il picnic verranno dati ai fotografi i polaframe per scattare foto particolari e catturare i dettagli di una giornata speciale, ma saranno anche a disposizione presso l’angolo di inScatola per chi vorrà cimentarsi da solo e provare a divertirsi a scattare immagini insolite (lasciando un deposito se ne potrà avere anche uno per un certo periodo di tempo)
Verrà regalata poi al miglior allestimento da pic nic una box cornice completa di magneti per inserire il proprio ricordo del cuore.
Se vuoi saperne di più ecco il loro sito: www.inscatolaproject.it
Box e polaframe si possono acquistare inviando una mail a info@inscatolaproject.it oppure presso lo studio di architettura di Elena e Cristina Arosio c/o Viale Ugo Foscolo 33 o presso la libreria Virginia e Co.  in via Bergamo 8/A
Di inScatola esiste inoltre una pagina FB https://www.facebook.com/InScatola-745524032133275/ e un account instagram @inscatola
Sei pronto per sfoggiare il tuo miglior sorriso al pic nic Reale e farti fotografare?
Ti aspettiamo!
Per partecipare:
https://www.facebook.com/events/1048663871868247/
Locandina Pic nic Reale 29 maggio

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici