STAI LEGGENDO

Biglietto sospeso a Monza al Teatro Binario 7

Biglietto sospeso a Monza al Teatro Binario 7

Il biglietto sospeso è un un’iniziativa del Teatro Binario 7, in collaborazione con Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Centro di Servizio per il Volontariato di Monza Lecco Sondrio e il Comune di Monza, che permette a chiunque di regalare un biglietto d’ingresso a teatro a chi non può concedersi spettacoli a pagamento.

Quindi non solo caffè o pranzo sospeso, a Monza arriva anche il biglietto per vedere uno spettacolo teatrale.

A partire dal 27 settembre 2019 chi lo vorrà potrà donare un biglietto sospeso, acquistandolo al costo ridotto di € 10.

I biglietti verranno consegnati a CSV Monza e Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, cui spetterà il compito di individuare, nel proprio bacino di utenza, i destinatari dell’iniziativa.

Per ogni biglietto sospeso donato, il Teatro Binario 7 ne mette a disposizione un altro: ai primi cinquanta biglietti donati, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza ne aggiungerà altri cinquanta.

Chi riceverà un biglietto sospeso potrà scegliere liberamente fra gli oltre cinquanta eventi proposti dal Teatro Binario 7 all’interno della Stagione 2019/2020 – prosa, musica, teatro per adolescenti e per famiglie – lo spettacolo e la data della rappresentazione.

Chi offre un biglietto sospeso avrà diritto a uno sconto del 50% su due biglietti per uno spettacolo a sua scelta.

Si può regalare un biglietto sospeso acquistandolo presso la biglietteria del teatro oppure online.

Questa è una bellissima iniziativa che permette a chi non ha le possibilità di avvicinarsi alla cultura e godersi uno spettacolo teatrale: diffondete questa notizia perchè la singergia renderà ancora più bella la città di Monza.

I monsesi sembra che abbiano accolto con grande piacere questa novità, infatti già tanti biglietti sospesi sono stati acquistati, ma noi ci auguriamo che possano essere sempre di più!

Per info potete visitare il sito del Teatro Binario 7: https://binario7.org


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici