STAI LEGGENDO

In ognuna di noi c’è un po’ di Bridget...

In ognuna di noi c’è un po’ di Bridget Jones: saldi a go go!

Quante volte abbiamo guardato il film “Il diario di Bridget Jones”?

E quante volte ci siamo sentite come lei?

Penso che sia capitato a qualsiasi donna di essere un po’ sognatrice, buffa, ironica, con qualche chiletto in piu’, pasticciona, innamorata dell’uomo sbagliato, romantica ma allo stesso tempo incredibilmente adorabile.

A Monza c’è un negozio dove possiamo un po’ ritrovare la piccola Bridget che si nasconde dentro ognuna di noi e che si chiama, appunto, Lo specchio di Bridget. Lasciate il traffico di Via Prina ed entrate in questo mondo colorato e divertente, colmo di vestiti , scarpe, borse, cappelli, fiocchi: tutto con un tocco di originalita’ e in pieno style British, proprio come la nostra simpatica Bridget.

Fra una chiacchiera con le simpaticissime ragazze del negozio, una lettura di qualche libro appoggiato sugli scaffali ed uno sguardo curioso, potrete indossare vestiti davvero fuori dallo stile omologato verso il quale ci spinge la moda odierna.

Noi di Monza reale abbiamo partecipato ad una serata per la presentazione dei saldi che inizieranno sabato 4 Luglio 2015: trucco, parrucco, fotografo e tanta allegria! La proprietaria Stefania Finetti ha organizzato un happening serale per far giocare le sue clienti a fare le modelle. Una serata ben riuscita, un po’ fuori dal comune e che rende molto piu’ divertente lo shopping convulsivo dei saldi.

Lo specchio di Bridget vi aspetta per i saldi (dal 30% al 50%):  noi abbiamo gia’ prenotato un deliziosissimo vestito a tubino con delle palme e un abitino rosa cipria tutto bon ton…Voi cosa sceglierete per essere un po’ Bridget?

Lo specchio di Bridget di Stefania Finetti

Indirizzo: Via Carlo Prina, 22, Monza MB

Telefono:039.326891

Orari: 09.30-13-00; 15.30-19.30
https://drive.google.com/file/d/0B94kWkluPtnfRnM5QUczUEIyWGc/view

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici