STAI LEGGENDO

HUMAN MANDALA: un flash mob colorato in Villa real...

HUMAN MANDALA: un flash mob colorato in Villa reale

 

Domenica mattina nei giardini della Villa reale ci sarà un evento davvero curioso: si creerà tutti insieme uno Human Mandala.

Vuoi essere anche tu un protagonista?

Per partecipare è molto semplice: indossa abiti colorati, preferibilmente di un colore solo, vieni nei giardini dietro la Villa Reale di Monza, mescolati tra i passanti e CERCA gli ALTRI COLORI. I nostri corpi colorati creeranno tutti insieme un mandala umano!

Human mandala in Villa Reale 1

 

Forse però ti starai chiedendo: cosa è un mandala?

Il mandala e’ uno strumento capace di influire sul benessere globale di una persona grazie alla sua forma circolare accogliente e antichissima. E’ un’espressione artistica ma nello stesso tempo un potente mezzo di rigenerazione psicologica:  viene infatti usato nella meditazione e nelle medicine  tradizionali in cui lo stato di buona salute di una persona è misurato con il benessere generale che dipende dall’equilibrio di mente, corpo e spirito.

La sua forma circolare e la presenza di un centro (al quale arrivare o da cui partire) sono il simbolo della presenza dell’uomo nell’universo. Il mandala offre a ciascuno la possibilità di portare l’ordine e l’armonia in questa illustrazione del cosmo secondo la propria personale visione. Stimola la creatività e libera energie positive che influiscono beneficamente sulla psiche della persona.

Human mandala in Villa reale 6

Sarà sicuramente un flash mob davvero curioso e particolare, dove trovarsi tutti insieme per sprigionare energie positive e dare la carica al tuo week end.

Cosa aspetti?

Segna la data in agenda e dai avvio alla diffusione virale.

Si consiglia di condividere l’evento con tutti i tuoi contatti attraverso i social, whatsapp, via mail, sms o a voce: usa tutti i tuoi canali comunicativi per questa nuova e colorata esperienza!

Tutti insieme faremo la differenza!

Titolo: Human Mandala Flash Mob, organizzato da Social Yoga

Luogo: Villa Reale di Monza (nel secondo pratone dei giardini della Reggia)

Data: domenica 15 maggio alle 11.:30

Human mandala in Villa Reale

 

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici