STAI LEGGENDO

Pink Revolution: siete pronte, donne?

Pink Revolution: siete pronte, donne?

Pink Revolution per ripartire con entusiasmo, dopo due anni di una pandemia che non è ancora finita!
Oggi più che mai è urgente costruire economie più sostenibili, più inclusive e che sostengano di più le donne perché sono loro ad aver pagato tanto e di più!

Da qui  Pink R_Evolution, un evento in presenza guidato dalla voglia di ritrovarsi, confrontarsi e costruire perché solo nella diversità e nel dialogo possono nascere grandi progetti che ispirano e avviano cambiamenti.
Pink R_Evolution si terrà il 5 giugno presso la Sala Convegni e nei Giardini delle Serre della Reggia di Monza dalle 10.00 alle 18.00 e conferma la collaborazione tra il Comune di Monza e l’associazione Easymamma con il progetto tutto al femminile Monza Pink Network, nato nel 2019 con l’intento di creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli ed esperienze, rimettersi in gioco, cercare e trovare nuovi sbocchi professionali.
L’evento è realizzato in partnership con l’associazione Qualia che, come risposta alla pandemia, ha ideato sul territorio, momenti di condivisione per favorire la messa in rete di obiettivi comuni.

Il programma della giornata, all’insegna della condivisione, è pensato proprio per rafforzare e ampliare sempre più una fantastica rete “in rosa”.

  • Nella Sala Convegni della Reggia e nel Foyer del Teatrino i lavori si apriranno con la tavola rotonda Diversity Lab, un confronto sulla “diversità” affrontata non solo come difficoltà ma soprattutto come punto di forza. Seguirà l’incontro Green Ideas su progetti e stili di vita per una consapevolezza eco sostenibile, tema di estrema attualità e particolarmente sentito dall’imprenditoria femminile.

Nel pomeriggio il lavoro sarà il fulcro del confronto con Job&More con interventi di donne che desiderano mettere a disposizione le esperienze di impeditrici e professioniste che hanno permesso loro di raggiungere traguardi importanti e insperati.

 

  • Nei Giardini della Reggia la giornata è dedicata al “Wellbeing”, con workout di ginnastica facciale, sessioni di yoga e pilates, riflessologia plantare e tanto altro, e alle “Family”, con letture a ciel sereno, laboratori creativi, percorsi musicali…

 

  • Anche l’Arte sarà protagonista dell’evento. Al pomeriggio, nella Sala Convegni, in collaborazione con FIDAPA BPW Italy Sezione MB, la presentazione del libro “Misty Copland”. Nei Giardini delle Serre, invece, la mostra Arte in 1-click della Cooperativa Sociale l’Iride

 

  • Dalle 12,45 alle 14.00 ci ritroveremo per un allegro PINK Pic Nic nei Giaridni Reali!

 

L’evento è GRATUITO e aperto a tutti!

 

Per alcuni eventi e laboratori è richiesta la prenotazione QUI e rimanete aggiornati sul nostro sito https://thepinknetwork.it/pinkrevolution/


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici