STAI LEGGENDO

Florall, la scoperta di questa primavera!

Florall, la scoperta di questa primavera!

Florall è la scoperta di questa primavera!

Arriva la bella stagione e la voglia di sistemare i nostri balconi, la casa e i giardini per dare un tocco nuovo all’ambiente.

Noi abbiamo scoperto una ditta che produce cose bellissime, su misura e personalizzate: si chiama Florall ed esprime la passione tutta italiana per la ricerca e la realizzazione di prodotti in alluminio di design per l’arredo interno ed esterno.

Fioriere, panche, pergole, contenitori e complementi d’arredo sono tutti personalizzabili in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Ci è talmente piaciuto il loro progetto che saranno nostri partners all’evento Monza in fiore che si terrà sabato 20 maggio in centro città e potrete visionare i loro prodotti proprio in Arengario!

 

Grazie ad anni di esperienza, hanno sviluppato un know-how che consente di offrire prodotti di elevata qualità e dal design innovativo.

Progettano e realizzano complementi di arredo 100% in alluminio, su misura, del colore che preferisci, artigianali e made in Italy.

I punti di forza di Florall che ci hanno colpito sono:

  • Qualità: utilizzano infatti materiali di qualità e seguono con cura ed attenzione ogni parte del progetto
  • Design: creano forme moderne che si adattano con armonia al tuo ambiente
  • Professionalità: sono un team di professionisti che danno priorità alla soddisfazione del cliente
  • Sostenibilità: i loro prodotti in alluminio sono ecosostenibili e 100% riciclabili

 

Se hai qualche idea particolare per dare nuova vita al tuo terrazzo, al tuo balcone o al tuo giardino, visto che sta arrivando la primavera, siamo certi che Florall potrà realizzare le tue idee.

Si possono scegliere i colori per adattare i prodotti all’arredamento, inoltre ogni pezzo è fatto su misura, lo puoi illuminare con il LED, puoi stampare il logo della tua azienda o qualsiasi scritta, tenendo conto che si tratta di alluminio che non si rovinerà nel tempo e si può lavare per conservare i  prodotti come nuovi.

A noi sono piaciute molto le fioriere, che possono essere collocate sia in un ambiente domestico, sia nei negozi e per delimitare gli spazi esterni.

Realizzate in alluminio con uno spessore di 2 mm, le fioriere su misura presentano fori di drenaggio o scarichi con sistema di irrigazione Gardena; i piedini o ruote di cui sono dotate consentono di posarle a terra e di spostarle senza che i pavimenti si rovinino.

Florall


Ci sono anche i copri condizionatori e caldaie, che spesso sono davvero brutti da vedersi! Perchè non nasconderli con qualcosa di design e moderno?

Oppure gli armadi per esterni ed interno, magari per rinchiudere tutti quegli oggetti che lasciamo sui balconi, nelle cantine, nei ripostigli, che creano solo confusione e disordine.

Florall progetta anche i contenitori per la raccolta differenziata, i separatori per interni, le panche contenitori, arredi per cerimonie e matrimoni: tutto in alluminio e totalmente personalizzabile come desideri tu!

Sei pronto a dare un nuovo stile al tuo balcone o terrazzo?

Se vuoi contattarli la loro mail è info@florall.it oppure su whatsapp al numero 351 9844913

Li puoi trovare anche su Instagram: https://www.instagram.com/florallalluminio/

Il loro sito per vedere tutti i prodotti è : https://staging.florall.it/


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici