STAI LEGGENDO

Forest bathing al Parco di Monza

Forest bathing al Parco di Monza

Forest bathing torna domenica 16 aprile al parco di Monza, dalle ore 10 alle 13, un percorso creato per mostrarti come la natura può coccolare la tua anima ed il tuo cuore.

Insieme a Francesca Natali, wellness coach, ci immergeremo nella natura, abbracceremo gli alberi per scoprire la loro grande energia, mediteremo e faremo esercizi di respirazione, per terminare con una bellissima cerimonia del the.

Sarà un’esperienza da non perdere che regala tantissimi benefici: diminuisce stress ed ansia, riequilibra le emozioni e il tono dell’umore, migliora la concentrazione, la memoria e la qualità del sonno e molto altro!

Ci affideremo a Madre Natura per risvegliare in noi benessere e connessione che ci farà risuonare con i ritmi ancestrali che ben conosciamo ma che spesso trascuriamo.

A Marzo per il primo incontro abbiamo trascorso una meravigliosa mattinata che ci ha rilassato e rigenerato: hai mai provato il Forest Bathing?

Per avere info scrivi a monzareale@gmail.com oppure al numero 333 2158372

Non perderti questa bellissima esperienza di Forest bathing!:)

 Forest Bathing


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici