STAI LEGGENDO

Space For You: il nuovo spazio di coworking che ti...

Space For You: il nuovo spazio di coworking che ti stupirà

 

Space For You è un nuovissimo spazio di coworking in via A. Mauri 22 a Monza, inaugurato il 15 marzo, e si posiziona come una realtà davvero bella, moderna e funzionale.

Nasce proprio nell’edificio riqualificato totalmente dove una volta c’erano gli uffici e le residenze dei guardiani delle autotramvie, di fronte al Centro Sportivo Ambrosini di via Solferino.

L’idea nasce da Quantyca, azienda di consulenza tecnologica di Monza, specializzata in Data e Metadata Management che, proprio prima del periodo pre Covid, nel gennaio 2020, stava cercando degli spazi per i nuovi uffici e ha deciso di ristrutturare il palazzo per creare un ambiente di lavoro dinamico ed innovativo per i propri dipendenti e non solo.

Se anche tu sei stanco di lavorare sempre a casa e stai cercando un coworking a Monza, dall’open space alle meeting rooms fino alla sala corsi, ti consigliamo di provare Space For You: noi ne siamo entusiasti!

Puoi prenotare con un semplice click, in base alle tue necessità, una delle seguenti soluzioni e ricordati che la prima giornata di smart work è gratuita:

  • OPEN SPACE BASIC WORKSTATION: postazione in open space su tavolo alto
  • OPEN SPACE EQUIPPED WORKSTATION: Postazione in open space, seduta ergonomica, monitor, attacchi per ricariche
  • DOUBLE WORKSTATION OFFICE: Stanza Chiusa, 2 Postazioni prenotabili singolarmente, Scrivania personale, Seduta ergonomica, Monitor
  • SINGLE WORKSTATION OFFICE: Ufficio Privato, Scrivania personale, Seduta ergonomica, Monitor, Attacchi per ricariche
  • MEETING ROOMS: Sale da 4 a 12 persone, con lavagna a parete e monitor TV
  • LEARNING ROOM: sale per i tuoi corsi, fino a 20 persone
  • PODCAST ROOM: da 3 a 5 postazioni, sistema di pannelli acustici fonoassorbenti, monitor TV, Kit microfoni – mixer – cuffie – impianto audio / video, disponibile a noleggio kit fondale (green, white, black) e luci

 

Ma c’è molto altro, ovvero da Space For You trovi anche aree moderne, attrezzate e pensate per rispondere alle necessità di uno smart work day, gratuite e sempre accessibili qualunque sia la postazione da te prescelta: le sale break e game sono bellissime ed inoltre ci sono le standing call rooms dove puoi gestire in tranquillità le tue telefonate.

Da Space For You inoltre non ci sono solo postazioni, uffici e sale meeting, ma tutti i servizi sono concepiti per facilitare la tua giornata lavorativa e renderla ogni giorno sempre più smart, come ad esempio la ricezione dei pacchi, il servizio stampe e la gestione della sede legale per le start up.

Verso fine Aprile poi arriverà anche un’altra novità: il Teatro, uno spazio bellissimo che potrà essere utilizzato per convention, presentazioni, conferenze stampa e molto altro.

Sei curioso di scoprire Space For You?

Effettuare la prenotazione è molto semplice: basta registrarsi nell’area dedicata del loro sito e successivamente scaricare l’app per le prenotazioni, senza telefonate, niente call center, ma tutto in modo veloce, facile, comodo e ovviamente smart come Space for you!

Facci sapere se ci andrai: siamo certi che sarà una bellissima sorpresa!


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici