STAI LEGGENDO

Gingerine Concept Store: un angolo speciale nel ce...

Gingerine Concept Store: un angolo speciale nel centro di Monza

E’ tempo di saldi, è tempo di shopping sfrenato e Monza Reale vuole consigliarti un nuovo e delizioso negozio nel centro di Monza, in via Mapelli: Gingerine Concept Store.

Si tratta di un concept store, studio d’architettura/interni/allestimenti e spazio espositivo, concepito per ospitare esperienze artigianali ed artistiche di giovani designer che spaziano dall’abbigliamento agli accessori, all’oggettistica, al mondo della grafica, della fotografia e verso ciò che può essere ricondotto a un saper fare artistico e artigianale, con attenzione verso i particolari, i materiali e l’unicità del prodotto.

 

E’ ricerca di novità, con uno sguardo aperto all’estrema creatività italiana e alle tendenze europee: le scelte del negozio vertono infatti verso brand in grado di differenziarsi e di rinnovarsi in continuazione, che fanno di idee innovative, semplici, leggere ed eleganti il centro del loro studio, per definire prodotti unici altamente contemporanei, ma anche legati alla tradizione.

Gingerine è il racconto di giovani creativi che condividono il loro sogno; è la storia di progetti etici ed estetici da indossare, guardare, usare: quelli custoditi da Gingerine non sono solo prodotti fatti a mano, sono oggetti che ci parlano delle persone che li hanno realizzati

Possiamo quindi dire che Gingerine è un contenitore di idee, di nuove energie, di allegria e serenità.

Monza Reale te lo consiglia per un momento di pausa da concedersi, assaporando lentamente la poesia della vita; un angolo dove respirare un’aria fresca e sempre nuova grazie alla presentazione costante di nuovi brand e artisti che, durante serate e workshop, mostreranno le loro collezioni.

Questo progetto è stato sognato e sviluppato da Chiara Pozzi, architetto monzese con esperienze lavorative internazionali, che negli anni ha maturato il desiderio di circondarsi anche nel lavoro di bellezza, armonia e di collaboratori sempre diversi che vogliano comunicare il proprio mondo attraverso la creatività.

Gingerine concept store 2

Ti consigliamo una passeggiata in centro Monza e poi una visita da Gingerine: potrai ammirare dei bellissimi zainetti personalizzabili in ecopelle e canvans di cotone fatti a mano a Torino, vestitini londinesi e della collezione Il lato C, pochette, astucci e beauty in sughero, originali orecchini e collane e tante altre sorprese ogni settimana.

Gingerine sa di mare, di terre lontane, di poesia: è un posto dove rifugiarsi e nel quale Chiara ti saprà accogliere con il sorriso e tanta allegria.

 

 

 

 

 

Gingerine Concept Store 

Via Achille Mapelli 13b

 20900 Monza (MB)

 Tel. 333.1116854

www.gingerine.it  

e.mail  info@gingerine.it


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici