STAI LEGGENDO

Morgan museum: la novità del musicista monzese

Morgan museum: la novità del musicista monzese

Il 44enne Marco Castoldi, leader del gruppo Bluvertigo e poliedrico musicista monzese, mette in vendita tutti gli oggetti legati al suo passato sul Morgan museum.

“Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto” scrive sul suo sito.

Marco Castoldi torna a far parlare di sé in città: il 16 dicembre ha annunciato la volontà di cambiare vita e di vendere tutti gli oggetti che gli sono appartenuti, dalle t-shirt (anche non lavate), agli strumenti musicali, ai vinili, al suo famoso skateboard.

© PIGI CIPELLI 2016 13�12016 M8STUDIOS DI CERNUSCO, MI I PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO 2016 FOTOGRAFATI PER TV SORRISI& CANZONI

Contentissimi i suoi fans che hanno subito iniziato a lanciare offerte sul sito per accapparrarsi qualche cimelio del loro beniamino, tanto discusso a Monza e non solo.

Si legge nel post: ”Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino. Lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: arrivederci/dammi la mano e sorridi”.

Gli oggetti appartenuti a morgan verranno periodicamente messi all’asta sulla pagina www.ebay.it/usr/morganmuseum del sito on line eBay.
Per poter effettuare un’offerta è necessario essere Registrati su eBay (la registrazione è gratuita).

La persona che avrà effettuato l’offerta più alta entro la scadenza, aggiudicandosi l’oggetto, potrà ritirarlo, in data e orario che verranno concordati successivamente, direttamente brevi manu da Morgan a casa sua a Monza e farselo autografare. È consentito un accompagnatore.

L’aggiudicatario che non ha possibilità di recarsi a Monza può richiedere la spedizione e procedere al pagamento online; in questo caso imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Morgan racconta che ha chiuso un ciclo di vita e si prepara ad entrare in un nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo: per compiere questa metamorfosi abbandonerà definitivamente tutto quello che appartiene al passato, al suo vissuto artistico, alla sua “immagine”, al suo “feticcio”.

Il cantante musicista già in passato ci ha stupito con i suoi cambi repentini di rotta, per esempio lasciando improvvisamente X Factor perché non era più nelle sue corde, ma ora siamo davvero curiosi di vedere cosa succederà questa volta e se davvero a Monza ci sarà un nuovo Morgan.

In attesa pero’ potete curiosare sul sito https://www.morganofficial.it/ e magari acquistare un suo oggetto del Morgan museum.

Benvenuti nel nuovo mondo di Morgan!

I contatti sono i seguenti:

info@morganofficial.it
messaggi, richieste e informazioni generiche

shop@morganofficial.it
messaggi e richieste riguardo la vendita degli oggetti

booking@morganofficial.it
richieste di booking ed interviste


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici