STAI LEGGENDO

Carta da parati con un tocco di Parco di Monza

Carta da parati con un tocco di Parco di Monza

Carta da parati con un tocco di Parco di MonzaRinnovare la casa con la carta da parati ora diventa un piacere, soprattutto se si può portare dentro le nostra mura un tocco del nostro bellissimo Parco.

State pensando di rinnovare le pareti di casa puntando su idee colorate e di effetto WOW ?

Bene, siete sulla strada giusta: uno dei trend che è in voga negli ultimi tempi è quello di ricorrere all’uso di carte da parati, di ogni foggia, colore, fantasia e texture, per dire definitivamente addio a freddi muri bianchi senza personalità.

Dalle soluzioni più classiche a quelle più contemporanea l’utilizzo della carta da parati consente di colmare un “vuoto” e, al contempo, valorizzare il resto della stanza. 

Dal living al pranzo fino a camere e cucina: per ogni stanza è possibile scegliere pattern, colori e disegni che rispettano il nostro gusto.

Carta da parati

Decorare gli spazi con carte da parati moderne è un must di noi Interior Design . Oggi più che mai.

Motivi originali, materiali innovativi, colori seducenti, texture sempre più tattili conferiscono – se ben dosati – carattere e identità a ogni stanza della casa.

Ma oggi non serve più ricoprire con la carta da parati tutte 4 le mura della stanza, ora ne basta solo una.

E’ sufficiente personalizza una sola parete, per mettere in risalto una stanza: ad esempio dietro il divano, il letto, in ingresso o sulle scale.

Innovative, estrose e preziose, le carte da parati sono più che mai alla moda in una casa che rispetta le ultime tendenze d’arredo e che vuole rifarsi il look.

Un elemento decorativo che consente di personalizzare gli spazi, donando carattere e grinta.

Parola d’ordine: No limits alla fantasia e all’estro!

Carta da parati

Gli Interior design  di Amerigo Milano amano un arredamento spiccato, mai banale. Le scelte vaghe, fumose e senza carattere, lasciano il posto a un design deciso e ben definito, materiali innovativi, alta qualità e personalità espressiva.

Inoltre le carte  di ultima generazione, come quelle di Carta da parati anni 70, sono caratterizzate da materiali qualitativamente superiori rispetto a quelle degli anni passati, utilizzano le più moderne tecniche di lavorazione e di stampa. Alta qualità ma anche ampia varietà di motivi decorativi.

Perchè non  portare lo stile esotico in casa utilizzando carte “Jungle”?

Con le carte da parati si può portare un po’ di verde del nostro bellissimo Parco di Monza all’interno delle nostre abitazioni.

Inoltre, le carte da parati possono riprodurre qualsiasi immagine: quale miglior occasione quella di creare una piccola palestra in casa e farci avvolgere dalle immagini del Parco di Monza?

Lo stile jungle è la tendenza  anche per i tessuti d’arredo e le carte da parati che si colorano di foglie, tucani e canne di bambù. Uno stile con una personalità ben definita che richiede un abbinamento in pendant difficilmente confondibile con altri stili. Infatti, il design jungle necessita di complementi d’arredo coordinati, che richiamino flora e fauna in modo lussureggiante proprio come nella giungla.

Abbiamo selezionato queste texture di Carta da parati anni 70 : 

 

Resta a Voi selezionare la carta da parati  che più vi piace e noi di Amerigo Milano seguirvi in questa scelta.

Matteo ach. Perego 

Fouder Amerigo Concept store 

 


Fondatore di Amerigo Milano, architetto e appassionato di arte e design

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici