STAI LEGGENDO

San Valentino Reale: ritira il tuo Post it d’...

San Valentino Reale: ritira il tuo Post it d’amore!

San Valentino quest’anno è Reale: ti aspettiamo sabato 8 Febbraio 2020 all’evento “Waiting for San Valentino” presso la nostra redazione da Amerigo Milano Concept Store in via Carlo Alberto 35.

Trascorreremo insieme un pomeriggio simpatico e curioso: ti regaleremo il tuo Post it Reale da consegnare a chi ami il 14 Febbraio, giorno in cui si festeggia l’Amore.

Non solo per gli innamorati, ma anche per tutte le persone a cui si vuole bene: San Valentino è ricco di cuore, dolcezza, gratitudine e a noi piace pensare che sia dedicato a tutti!

Regala una frase simpatica alla mamma, al papà, a sorelle o fratelli, agli amici più cario  alla persona che vuoi conquistare: cogli l’occasione per dimostrare il tuo affetto a chi desideri.

Qualche idea?

Lascia il tuo Post it sulla tazza della colazione, sulla porta di casa, sullo specchio del bagno, sul vetro della macchina, sul monitor del PC: scatena la tua fantasia e stupisci le persone care!

Anche se vogliamo spesso essere anticonvenzionali, ricevere un messaggio d’amore o di affetto fa sempre piacere, cosa ne dite?

San Valentino Reale

Dalle ore 16 Amerigo Milano invece ospiterà Donna Flavia Fassati dei Marchesi di Balzola con  le sue esilaranti “Pillole di bon ton” per rendere il tuo San Valentino veramente speciale: la nostra nobildonna preferita è cresciuta nell’ambiente nobiliare e di conseguenza è sempre stata a stretto contatto con le regole del Galateo. Venite ad ascoltare le sue chicche dedicate a San Valentino!

Allora vi aspettiamo sabato 8 Febbraio da Amerigo Milano dalle ore 15 alle 19 per salutarci, scambiare due chiacchiere, ma soprattutto per ritirare il tuo Post it di questo San Valentino Reale in regalo: vi aspettano tante frasi piene d’amore ed affetto!

Festeggiamo insieme l’amore in tutte le sue forme!

WAITING FOR SAN VALENTINO

SABATO 8 FEBBRAIO 2020 dalle ore 15 alle ore 19

c/o AMERIGO MILANO

Via Carlo Alberto 35 Monza

“Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo”

San Valentino Reale


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici