STAI LEGGENDO

Rete al femminile Monza: la mostra Le equilibriste

Rete al femminile Monza: la mostra Le equilibriste

Rete al femminile Monza, sezione locale dell’Associazione Nazionale Rete al femminile che riunisce professioniste e imprenditrici di tutta Italia, si dà appuntamento sabato 23 Ottobre, ore 17.30, a Giussano, presso la sala della biblioteca civica Villa Sartirana, per l’inaugurazione della mostra fotografica Le Equilibriste, dedicata alle storie più significative di professioniste che in questo anno e mezzo hanno affrontato le difficoltà della pandemia, riuscendo a conciliare famiglia, lavoro e crescita personale.

Rete al femminile, www.retealfemminile.com, è un network dedicato alle donne che lavorano in proprio. Opera a livello nazionale e locale, attraverso 24 reti provinciali, con attività concrete di condivisione, aggiornamento professionale e networking, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia.

La mostra, realizzata con il fondamentale supporto della fotografa Valentina Rosatti e della giornalista Elena Consonni, raccoglie volti ed esperienze sia nel materiale fotografico sia nelle interviste che lo corredano.

Saranno proprio loro ad introdurre l’evento del 23 Ottobre, insieme al gruppo di lavoro di Rete al femminile Monza, che esporrà anche i propri obiettivi, attività e talenti.

Rete al femminile monza

“Siamo liete ed orgogliose di poter proporre non solo alle associate, ma alla cittadinanza tutta il frutto di questo lavoro – afferma Alessandra Nucci, leader di Rete al femminile Monza – che testimonia la forza delle professioniste in questo tempo tempestoso e la loro fiducia che un futuro si possa e si debba costruire insieme”.

La mostra, organizzata da Città di Giussano – Assessorato alla Cultura, con il sostegno del Gruppo Fotografico Alberto da Giussano, si terrà da sabato 23 Ottobre a lunedì 1 Novembre 2021 presso Villa Sartirana (Via Carroccio 2, Giussano).

L’inaugurazione sarà trasmessa online in diretta dalla pagina FB e Instagram di Monza Reale.

La mostra verrà cristallizzata anche in un apposito catalogo. :

Rete al femminile Monza


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici