STAI LEGGENDO

Cena Social a Monza per conoscere nuovi amici

Cena Social a Monza per conoscere nuovi amici

La Cena Social è una nuova moda che sta facendo impazzire tante città italiane.

Di cosa si tratta? Di cenare con gente nuova, attorno a un tavolo, godendosi il cibo e la conversazione.

Cena Social a Monza per incontrare nuovi amici 5

La filosofia del Social Eating consiste proprio nel mettere insieme vita sociale e cibo. Partita da New York, si sta diffondendo anche in Europa e dove meglio che in Italia può svilupparsi e consolidarsi? Nel nostro Paese infatti esiste già una tradizione di buona cucina e amore per lo stare insieme: il piacere di assaporare piatti gustosi, di bere del buon vino e soprattutto la voglia di stare in compagnia, con amici e magari con nuove persone da conoscere.

L’idea di “Una cena a sorpresa” nasce dunque per socializzare: è una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove…e chissà che non nasca anche qualche nuovo amore! Provare per credere…

Cena Social a Monza per incontrare nuovi amici 2

La prima “Cena a sorpresa” a Monza sarà GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017 alle ore 20:00 al “CERTO Food for Good” in Via Elvezia 52: il costo è di 25 euro a persona con un menù dedicato che verrà pubblicato sulla pagina dell’evento.

Come funziona quindi la cena social?
Si prenota tramite la pagina Facebook.
Ci si presenta al ristorante all’ora concordata.
Ci si accomoda ai tavoli riservati per l’occasione.
Non si conosce nessuno ma dopo poco tempo inizia la conversazione con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
Si parla di ogni argomento che si desidera, si conoscono nuove persone e si passa una fantastica serata in compagnia!

Poi non dite che a Monza si fa fatica a conoscere gente nuova, buttatevi in questa nuova esperienza e avrete nuovi amici in città!
Per maggiori informazioni e iscrizioni potete consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Unacenaasorpresa-158902348048391 oppure scrivere una mail a eventing69@gmail.com.

Le iscrizioni termineranno lunedì 27 novembre.

Aspettiamo i vostri racconti!

Cena Social a Monza per incontrare nuovi amici 4


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici