STAI LEGGENDO

Doggy party: l’aperitivo per i nostri amici ...

Doggy party: l’aperitivo per i nostri amici a 4 zampe

Doggy Party è un aperitivo per i nostri amici a 4 zampe che si terrà domenica 25 febbraio al Saint George Premier, bellissima location dentro al nostro parco di Monza.

Sarà un divertente pomeriggio con giochi di gruppo, nuovi amici, assaggini gustosi e un aperitivo originale, per la gioia dei nostri amati pelosetti.

Doggy Party 4

Doggy Party è organizzato da TriDoggy, sito che trova case, hotel e villaggi perfetti per una vacanza con il cane (https://www.tripdoggy.com/).

Da anni ormai sono sempre di più le persone che trascorrono le vacanze insieme ai loro animali e con TripDoggy puoi avere un preventivo immediato e prenotare con un semplice click, senza bisogno di mandare mille email o messaggi. Inoltre TripDoggy non ti applica alcuna commissione o extra quando prenoti una struttura sul portale: un aiuto valido per chi vuole regalarsi una vacanza a 6 zampe.

Il programma del Doggy Party è ricco di curiosità:

  •  Ore 16.30 Comincia la festa! Si potrà entrare nel Saint George Premier ed iniziare a conoscere nuovi amici a 2 e 4 zampe
  • Ore 17 La pappa non è mai stata così divertente. Chi ha detto che non bisogna giocare con la pappa? Chi pensa a dare da mangiare al nostro cane quando siamo fuori o di fretta? Alberto ti svelerà una novità davvero interessante: Balto, un distributore di cibo e acqua con sistema audio e video integrato che saprà davvero stupirti e che farà innamorare il tuo amico fido.
  • Ore 17.15 Il benessere del cane in viaggio e a casa. Francesca darà validi consigli per la cura del tuo cane sia in casa che in viaggio, perchè viaggiare è anche benessere, non solo divertimento
  • Ore 17.30 Viaggiare a 4 zampe. Il Team di TripDoggy presenterà un nuovo modo di viaggiare con il cane, ovvero i Doggy Tour. Verranno raccontate esperienze di viaggio con il cane e anche tanti utilissimi consigli.
  • Ore 17.45 Animazione cinofila e giochi di gruppo. Inizia il vero divertimento grazie ai CinoAnimatori che organizzeranno giochi e Talent Show per tutti.
  • Ore 18.30 Buffet. Verranno servite tantissime leccornie non solo per i padroni ma anche per i pelosi. L’aperitivo è per tutti! E non perdetevi il buonissimo gelato per cani!

 

A tutela del benessere e dell’armonia dell’evento non sono ammessi cani che presentano carattere di aggressività verso gli altri partecipanti o in calore.

Il costo è dell’aperitivo per umani e non è di Euro 15,00 a persona.

Potete seguire l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/599501937157004/

Per le iscrizioni invece cliccate qui: https://www.tripdoggy.com/prodotto/doggy-party-monza/

Non fatevi perdere l’occasione di vivere un pomeriggio davvero originale e divertente con i vostri amatissimi cani: sarà una sorpresa per voi e per loro!
Contatti:
Email: info@tripdoggy.com
Cell: 320.2664893
Doggy Party 3          Doggy Party 2

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici