STAI LEGGENDO

Maratona Fotografica di Monza 2018: scopri, vivi, ...

Maratona Fotografica di Monza 2018: scopri, vivi, scatta con noi!

La Maratona Fotografica di Monza 2018 arriva in città domenica 7 ottobre: vi state preparando?

Il blog Monza Reale e l’associazione culturale Restart n.p., in collaborazione con Sara Benettolo e Francesca Crippa, in seguito alla grande partecipazione e recezione del progetto della prima Maratona Fotografica di Monza, con più di 250 persone coinvolte, 800 scatti che hanno immortalato Monza, 1150 euro donati in beneficenza, sono lieti di presentare la seconda edizione.

Nel 2018 gli organizzatori intendono ancor più valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio monzese portando sempre più cittadini, appassionati e turisti, a scoprire in prima persona la bellezza, a volte nascosta ed inaspettata, della città di Monza.

Potrete passeggiare per le vie di Monza, lasciarvi ispirare dalla sua storia, dall’arte, dal fascino del suo millenario Parco o inseguire la velocità dei motori e farvi conquistare dal Tempio della Velocità. Macchina fotografica alla mano, la città di Teodolinda per un giorno si trasformerà in un enorme set fotografico a cielo aperto in occasione della Maratona fotografica.

Maratona fotografica di Monza 2018

La seconda edizione della Maratona Fotografica di Monza si terrà domenica 7 Ottobre 2018m, con ritrovo alle ore 9.3, e chiamerà a raccolta appassionati e professionisti, i quali dovranno utilizzare la propria creatività fotografica confrontandosi con i tre temi scelti dagli organizzatori, che saranno svelati solamente all’inizio dell’evento.

Perseguendo nella volontà di un effettivo coinvolgimento del pubblico, saranno nuovamente previste due categorie di partecipazione: smartphone e digitale.

Per quanto riguarda la giuria, sarà composta da importanti figure del territorio che avranno l’arduo compito di vagliare gli scatti realizzati dai partecipanti per poi votarle e decretare così i vincitori.

La giuria sarà composta da Giovanna Castiglioni ( figlia del celebre architetto milanese Achille Castiglioni), Paola Pedrazzini (Direttore artistico del Teatro Manzoni di Monza), Monica Villa (titolare della Galleria d’arte Villa Contemporanea in via Bergamo), Roberto Broggi (fotografo), Yuri Catania (moderno storyteller), Carlo Mondonico (giornalista).

Verranno messi in palio dei bellissimi premi, fra cui ben due macchine fotografiche ed ai primi 200 iscritti verrà consegnato un ricco pacco gara!

Il ricavato dell’evento, ad esclusione dei costi vivi, sarà devoluto alla causa portata avanti dalla Onlus Intensivamente Insieme, ovvero la creazione di single family-room all’interno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Maratona fotografica di Monza 2018 1

Il costo di partecipazione è di euro 10,00 e le iscrizioni sono già aperte dal 1 settembre.

Per iscriversi visitate il sito: www.maratonafotograficamonza.org, dove troverete tutte le informazioni e il regolamento.

Seguite anche la pagina Facebook: Maratona Fotografica Monza, cosi’ sarete sempre aggiornati.

Se credi nella bellezza della città di Monza, nella forza del legame tra un bambino e la sua mamma,

nella gioia di condividere emozioni, questo è il tuo evento…questa è la tua Maratona!!!

E il tuo contributo si trasformerà in abbracci e sorrisi!

Non dimenticare il nostro motto: scopri, vivi, scatta!

Ci vediamo domenica 7 ottobre alle ore 9.30 presso l’Arengario.

 

Maratona fotografica di Monza 2018 6

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici