Andros per Monza Real Fashion

Andros, rinomata boutique nel cuore di Monza e dello shopping brianzolo, è un punto di riferimento dell’eleganza maschile e femminile.

La sua storia nasce dallo storico punto vendita del marchio Canali, nel lontano 1938, fino ad arrivare alla nascita della boutique ANDROS nel 1974 che, in una necessaria logica di evoluzione, diversifica la propria identità commercializzando anche altri generi e brand.

L’attuale sede ANDROS di Via Italia si sviluppa su tre piani di un prestigioso palazzo settecentesco e lascia trasparire la rinnovata immagine che coniuga il gusto per un abbigliamento classico con una ricerca sempre più approfondita delle nuove tendenze.

Eleganza, qualità, sartorialità, servizio “su misura”, cura del dettaglio e ricerca di proposte nuove, tutto “made in Italy”, sono alcune delle prerogative ANDROS. Attento all’uomo e alla donna ricchi di personalità, che interpretano il classico e nello stesso tempo decidono di essere al passo con i tempi, ANDROS propone capi e accessori all’insegna di uno stile elegante ma non appariscente, creando per ogni cliente un look raffinato e inconfondibile, anche per il tempo libero.

L’amore per il dettaglio, la passione per la qualità, la varietà dei tessuti ricercati, le linee esclusive e le rifiniture, il rispetto per la tradizione sartoriale, uniti a una innata signorilità, fanno di ANDROS l’atelier di riferimento per le occasioni importanti.

Anche l’uomo e la donna più esigenti, di gran classe e per i quali l’eleganza è un’attitudine, trovano ciò che sposa il loro buon gusto. Una vasta scelta di abiti e accessori per le cerimonie, eleganti abiti per la sera e i momenti speciali, capi preziosi e unici che non possono mancare nel guardaroba di chi desidera premiarsi e premiare il proprio senso estetico in un giorno speciale.

La ricercatezza e il pregio dei tessuti, l’eccellenza sartoriale e la sapiente cura dei dettagli, una continua attenzione alle nuove tendenze e il servizio “su misura”, la competenza e l’esperienza dello staff sono il biglietto da visita professionale della ANDROS.

Anche Andros ha partecipato al nostro progetto di Monza Real Fashion, vestendo la nostra monzese “modella per un giorno” Giusy Sciacca e dando l’anticipazione per la Men Edition con il monzese Andrea Lucchese.

Ecco le loro foto con i bellissimi abiti forniti da Andros:

2019-04-04-MONZA_REAL_FASHION-LIMBO-16228         2019-04-04-MONZA_REAL_FASHION-LIMBO-16129_copia

http://www.androsabbigliamento.it/

Andros Abbigliamento

Via Italia, 17, 20900 Monza MB

 
Tel. 039 380088

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici