STAI LEGGENDO

Laura Pessina per Monza Real Fashion

Laura Pessina per Monza Real Fashion

Laura Pessina, raffinata boutique nel cuore di Monza, trova da sempre la sua collocazione ideale in un bellissimo palazzo di fine ‘800 di Via Carlo Alberto.

Uno spazio lungo e stretto che si distribuisce su due livelli, dove le collezioni donna si amalgamano alla perfezione grazie ai sapienti giochi di luce che regalano una piacevole sensazione di leggerezza e di equilibrio. Una comunione di elementi in cui estetica e funzionalità riescono nell’intento di valorizzare al meglio gli abiti, autentici protagonisti dello spazio.

Un rinnovato realismo ha orientato la costante ricerca verso un’accurata selezione di brand ricercati, che diventano compagni di vita: la loro idea è di contemporaneità veloce ed essenziale.

Da Laura Pessina ai brand affermati vengono affiancate piccole collezioni esclusive per poter rendere unica ogni loro proposta come uniche sono considerate le loro clienti.

Laura Pessina

In quest’ottica di esclusività sono state create le linee By Laura Pessina, capi quotidiani personalizzabili e Laura Pessina Wedding dedicata alla cerimonia anche Su Misura.

Il loro servizio su misura racchiude esperienza artigianale che si tramanda di generazione in generazione: Laura Pessina ha fatto della consulenza la sua migliore promozione, perchè sono fermamente convinti che il servizio, la preparazione e la professionalità rappresentino il valore più grande.

Inoltre la boutique Laura Pessina è membro MB Wedding, le eccellenze del settore per il vostro matrimonio.

Simona Pessina, titolare del negozio, racconta: “La nostra mission è divertirci facendo ciò che amiamo perché solo la vera passione ci permette di consigliare nel modo più sincero le donne che decidono di affidarsi ai nostri consigli. Fin da piccola il negozio è sempre stato la mia sala giochi! Tessuti e colori mi hanno sempre divertita e incuriosita. Ho seguito per tanti anni l’evoluzione delle mode e ad oggi ho elaborato un mio concetto di eleganza. La personalità di ognuna di noi crea lo stile”

Laura Pessina ha partecipato al nostro progetto Monza Real Fashion, creando un outfit meraviglioso per la nostra monzese “modella per un giorno”, riuscendo ad esaltare con eleganza e classe la sua bellezza.

Laura Pessina per Monza Real Fashion

 

LAURA PESSINA

Via Carlo Alberto, 24, 20900 Monza MB
Tel. 039.389541
www.pessina.com

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici