STAI LEGGENDO

TEAROSE DELI: un angolo speciale per il light lunc...

TEAROSE DELI: un angolo speciale per il light lunch a Monza.

Tearose Deli è un angolo delizioso nel centro di Monza, nella bellissima Piazza Duomo.

Se hai voglia di una pausa dalla vita frenetica, questo è il posto giusto: siediti in questo angolo raffinato, elegante, circondato da fiori e dall’arredamento tanto chic e goditi uno sfizioso light lunch, oppure un aperitivo guardando il Duomo, o sorseggia un fantastico e sano succo, oppure prova un latte particolare per colazione.

Tearose Deli non è solo un locale, ma è un laboratorio creativo di cucina naturale nel centro di Monza, in cui vengono preparati artigianalmente e con passione, specialità a base di ingredienti biologici e naturali: dai succhi pressati a freddo personalizzabili, ai latti vegetali, dalle acque vitali, a piatti gustosissimi che hanno il sapore della tradizione italiana con contaminazioni internazionali.

La titolare, Carola, grazie alla sua vena creativa e all’aiuto del suo team, ha saputo creare una linea di estratti a freddo che grazie ai loro gusti ed aromi, risvegliano sensazioni, echi di miti e luoghi della sua infanzia.

Il suo obbiettivo era quello di creare un prodotto che nutra e purifichi l’organismo, mettendo sulla stessa lunghezza d’onda le vibrazioni dell’uomo e quelle della natura.

Tearose Deli

La missione di Tearose Deli è quella di creare un’armonia tra l’uomo e la natura: con l’uso di estratti vegetali e bio, la linea si prefigge l’ambizioso obbiettivo di dare all’organismo una fonte indispensabile di nutrimento e purificazione che possa integrare in modo equilibrato il benessere fisico ad una piacevole esperienza sensoriale. Tramite una sapiente combinazione di aromi, sapori e proprietà benefiche, questa linea di prodotti 100% naturali vuole regalare il meglio di ciò che la natura ha da offrirci: l’estrazione a freddo del nettare, l’accurata selezione delle migliori materie prime e la totale assenza di trattamenti chimici fa sì che il prodotto mantenga tutte le proprietà benefiche ed organolettiche degli ingredienti.

Il sapere degli esperti del team di Tearose Deli realizza una bilanciata alchimia tra elementi naturali, sapere officinale ed innovazione tecnologica: Deli non vuole essere una dieta, ma mira a dare un ulteriore sostegno al corpo e alla mente per affrontare lo stress quotidiano.

Rispettando i valori ed i principi di Tearose, che vedono l’uomo come parte integrante, e non invasiva, dell’ambiente che lo circonda, la gamma di prodotti Deli è realizzata tramite un uso eco-sostenibile di prodotti interamente biologici e naturali, perche l’essenziale è attorno a noi.

Le ricette Deli non vogliono essere solo un prodotto, ma un vero e proprio stile di vita che ti accompagna al di là della semplice esperienza consumistica.

Tornano inoltre i giovedi estivi di Monza, e tornano anche gli eventi di Tearose Deli: ti piacerebbe vedere la Piazza Duomo di Monza inondata e illuminata da buone vibrazioni, assaggiare cocktail selvatici, e fare un aperitivo in compagnia che coinvolgerà tutti i tuoi sensi?
Allora ti aspettano giovedì 18 e giovedì 25 luglio dalle 21:00 alle 23:00 con due serate d’apertura straordinaria del loro piccolo giardino incantato!

Tearose Deli

 

TEAROSE DELI

Piazza Duomo 6, Monza

Orario: da martedì a domenica dalle 9:30 alle 20:00

E-mail: deli@tearosedeli.com

Tel: +39 039 9066285


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici