STAI LEGGENDO

Dell’Orto Moda per Monza Real Fashion

Dell’Orto Moda per Monza Real Fashion

Dell’Orto Moda nasce dall’intuizione imprenditoriale dei giovani coniugi Dell’Orto che nel 1983,a seguito dell’esperienza nel ramo abbigliamento all’ingrosso, decidono di aprire il loro primo negozio a Seregno, seguirà la sede di Monza nel 1987, nella centralissima via Vittorio Emanuele e altri tre punti vendita.

Ad oggi sono le figlie Federica e Beatrice, insieme alla madre Laura, a portare avanti le attività che negli anni hanno subito una trasformazione sostanziale per quanto riguarda il prodotto proposto: prima più sportivo e casual, definibile “jeanseria”, oggi più cerimonia e daily chic.
Ed è proprio alla cerimonia e agli eventi, come matrimoni, 18esimi, lauree e occasioni speciali che si rivolge la ricerca costante dei marchi trattati, che annovera oltre 15 brand del made in Italy e non, con l’intento di proporre sempre un prodotto di qualità ad un prezzo appetibile.

I marchi trattati per la parte femminile sono: Nadine, Rinascimento, Piragino, Rubendellariccia, Marciano Guess, Nenette, Silvian Heach, Lana Caprina, Positano, Emanuela Costa, Artigli, Ambra Corsini, Silenzi; la linea donna da giorno è versatile e comoda con vestibilità fino alla taglia 52.
Invece i marchi per uomo sono Sea Barier, Be Board, Holiday.

Dell’Orto Moda Monza ha partecipato al progetto Monza Real Fashion vestendo la nostra monzese d’adozione, la tedesca Irmi, con un elegantissimo abito. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla titolare Federica che ha svolto un perfetto ruolo di stylist durante lo shooting fotografico presso lo studio di Roberto Broggi.

Era bellissima Irmi, vero? Dell’Orto Moda ha saputo scegliere un vestito perfetto per lei, che risalta il suo stile: non assomiglia alla splendida Anita Ekberg ne “La dolce vita” di Federico Fellini?

Dell'Orto Moda

 

Dell’Orto Moda Monza

 Via Vittorio Emanuele, 30, 20900 Monza MB

Tel. 039.320826


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici