STAI LEGGENDO

Sportello digitale gratuito: da settembre a Mon...

Sportello digitale gratuito: da settembre a Monza

Lo Sportello digitale parte il 17 settembre presso il Centro Civico Centro – San Gerardo (Via Lecco 12) ed è il nuovo servizio gratuito pensato per imprese, associazioni, aspiranti imprenditori e liberi professionisti volto a fornire linee guida per promuoversi efficacemente sul web.

Il web e i social sono strumenti potenti ma non basta essere presenti per renderli profittevoli: occorre invece sviluppare una strategia costruita partendo dalle caratteristiche e peculiarità di ogni singola attività.

Postare contenuti è solo una parte del lavoro, sono però le relazioni che si costruiscono sul web che permettono di costruirsi una buona visibilità: le potenzialità che oggi offrono i social sono enormi e più convenienti rispetto ad altri mezzi di promozione. Quello che importa è conoscere bene il loro utilizzo ed esserne consapevoli.

Il nuovissimo Sportello Digitale ha l’obiettivo di aiutare associazioni, liberi professionisti, imprese e aspiranti imprenditori, partendo da quanto hanno già fatto, a comprendere come ottimizzare al meglio le proprie azioni e che tipo di contenuti privilegiare per raccontarsi e differenziarsi per potenziare la propria comunicazione digitale.

Ogni impresa, libero professionista, associazione ha la possibilità di fissare un appuntamento gratuito della durata di un’ora con un consulente di strategie digitali con cui analizzare la comunicazione della propria attività. Obiettivo finale è quello di costruire insieme un piano d’azione che risponda alle esigenze rilevate dagli utenti.

Perchè farsi sfuggire un’occasione così importante ed anche gratuita?

Gli incontri si svolgeranno il martedì dalle 10.00 alle 12.00 presso il Centro Civico Centro-San Gerardo in Via Lecco 12 a Monza.

Per aderire è sufficiente fissare l’appuntamento compilando il form sul sito http://www.explainourselves.it/corsi/sportello-digitale-consulenze-marketing-gratis-a-monza/ oppure inviando una mail a info@explainourselves.it.

Lo sportello è parte del percorso CORSI DIGITALI gestito da Erika Mattavelli, Digital Markerting Specialist, che noi conosciamo bene e che vi consigliamo vivamente: non ve ne pentirete assolutamente!

 

Sportello digitale


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici