STAI LEGGENDO

X Factor Monza: video e clip per la città

X Factor Monza: video e clip per la città

X Factor Monza sta per iniziare dopo l’accordo di 2 milioni di euro tra i produttori della trasmissione Sky e il Consorzio Vero Volley per l’utilizzo della Candy Arena. Anche il Comune di Monza però potrà trarre tanti vantaggi da questo accordo, soprattutto dal pacchetto promozionale per la nostra città che ha un valore stimato di circa 150 mila euro, oltre ovviamente a tutto l’indotto di persone che arriveranno fra spettatori e personale tecnico.

Dal 24 ottobre, inizio della trasmissione, in città si respirerà un’aria particolare, cosa ne dite?

Preparatevi perché a Monza si gireranno clip, passaggi televisivi e anche un’intervista al sindaco nel talent show condotto da Samuel, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Malika Ayane.

L’intesa fra la trasmissione Sky e il Comune di Monza è stata stipulata con un documento chiamato “X-Factor goes to Monza” e suggella un forte legame fra la trasmissione e la nostra città: il Comune infatti potrà associarsi ad uno dei concorrenti che raggiungerà il traguardo del quinto live, riuscendo a presentare il suo inedito e nelle clip ci saranno scene girate a Monza.

Ci sarà inoltre anche una clip “cartolina” di Monza per darle valore e per festeggiare la nuova casa del talent show.

Anche il loft del lavoro settimanale dei concorrenti viene trasferito a Monza e quindi nelle loro uscite avremo occasione di vedere scorci del capoluogo della Brianza.

La città sarà mostrata anche durante gli spostamenti in auto nel corso del programma e durante un momento di pausa dei concorrenti che potranno uscire dal loft ed ammirare Monza.

Il Comune di Monza avrà un ruolo attivo nel racconto del daytime con quattro momenti dedicati che metteranno la città al centro di un importante snodo narrativo dello show, le assegnazioni da parte dei giudici. I concorrenti si sposteranno per raggiungere i luoghi simbolo di Monza e incontrare il proprio giudice in occasione dell’assegnazione settimanale.

X Factor Monza sembra essere davvero una validissima occasione per far conoscere la città, per promuoverla in tutta Italia e per farla scoprire con occhi diversi, con gli occhi di chi ama la musica come noi.

Allora tenetevi pronti, monzesi: chissà, magari durante qualche ripresa vi rivedrete in TV!


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
Seguici