STAI LEGGENDO

Biglietti X Factor Monza: inizia la caccia!

Biglietti X Factor Monza: inizia la caccia!

I biglietti X Factor Monza non possono essere acquistati e l’unico modo per assistere al seguitissimo talent show è di seguire le varie iniziative promosse dai partner e dagli sponsor. La produzione da sempre non ha permesso la vendita dei biglietti, quindi anche per questa edizione ci si dovrà impegnare per avere un posto da spettatore.

La prima puntato al Candy Arena a Monza sarà fra pochi giorni, giovedì 24 ottobre, e ben 1400 persone potranno presenziare una volta conquistato il loro biglietto.

Aperta quindi la caccia ai biglietti per X Factor Monza!

Ecco qualche suggerimento per voi.

RTL 102.5, la radio di X Factor, seguirà tutte le fasi della tredicesima edizione e ha da poco aperto la prima iniziativa per conquistare i biglietti: come fare?

Innanzitutto collegati al sito https://www.rtl.it , registrati e crea un tuo profilo. Poi dovrai rispondere a delle domande e, tra tutti quelli che avranno risposto correttamente,  verranno estratti 2 biglietti per assistere ai live di X Factor presso la Candy Arena, ora denominata X Factor Dome.

Anche IntesaSanPaolo regala l’opportunità di assistere al talent show, però bisogna essere correntisti e avere l’app sullo smartphone tramite la quale si può partecipare ai concorsi settimanali.

Quindi non vi resta che tentare!

Nel frattempo si è scoperta anche dove sarà il loft in cui abiteranno i concorrenti dell’edizione 2019: sarà nel quartiere San Damiano a Monza, esclusivamente per una questione di comodità essendo vicino al Candy Arena.

Da San Damiano nel loro loft i finalisti prepareranno i brani da portare in scena e discuteranno con i giudici, mentre a Monza già in centro si sono viste le telecamere di Sky: li avete avvistati?

Monza sta respirando un pò un’aria nuova e frizzante da quando la casa di X Factor si è trasferita in città e noi incrociamo le dita che possiate essere fra i fortunati che riusciranno a partecipare alla trasmissione tanto amata e seguita!


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici