STAI LEGGENDO

Laboratorio Erboristico Italiano a Monza: vieni co...

Laboratorio Erboristico Italiano a Monza: vieni con noi al Beauty Snack

 

Il Laboratorio Erboristico Italiano è una piccola realtà di Monza, ovvero una struttura che da anni, attraverso la produzione e la vendita di fitocosmetici caratterizzati da attivi vegetali, si propone di favorire un sistema di rimedio naturale a diverse problematiche riguardanti la bellezza ed il benessere.

Pochi a Monza conoscono questo posto dal fascino antico, una vera chicca della città!

Vi invitiamo allora sabato 9 novembre alle ore 16.00  al Beauty Snack per scoprire insieme a noi il Laboratorio Erboristico Italiano.

L.E.I. è una piccola realtà storica di Monza dedita alla cosmesi naturale, che fonda le sue radici in preparati fitoterapici ideati negli anni quaranta. Dalla ricerca nel campo delle erbe officinali, all’esperienza nell’ambito della skincare professionale, sono state create tutte le nuove linee cosmetiche per viso e corpo.

Sarà l’occasione per conoscere trattamenti e prodotti dai principi attivi unici, anche grazie ai preziosi consigli di una Professionista del Benessere del team L.E.I che ci accoglierà.

Verrà offerta una deliziosa e sana merenda proposta dalla Bottega locale “Alternativa Sfusa” di via Bergamo 10 a Monza per trascorrere insieme un pomeriggio diverso.

Laboratorio Erboristico Italiano

La storia del Laboratorio Erboristico Italiano per Monza ha una grande valore e fonda le sue radici in un preparato ideato negli anni quaranta da un medico, il Dott. Agostino Pesce, grande assertore delle risorse del mondo vegetale, che impiegò anni di sperimentazione nel campo delle erbe curative, dando vita ad un trattamento dalle proprietà risanatrici articolari, poi perfezionato da studi e ricerche universitari, in seguito alla quale diversi Centri di Fitoterapia presero vita in Italia. Il Laboratorio, dagli anni 40 agli anni 90, ha prodotto in esclusiva per conto di tali centri. “Phytopack” è la naturale evoluzione di quella formulazione antica, dalla cui base, sono nate tutte le proposte del Laboratorio.

Oggi i centri del Dott. Pesce non esistono più, ma è possibile sottoporsi ai trattamenti in numerosi centri benessere.

L.E.I. continua la sua attività nella storica sede di Monza, incrementando e sviluppando la gamma dei prodotti, mantenendo alto il valore della tradizione.

Le linee cosmetiche per viso e corpo contengono materie prime uniche, preziose, semplici: l’attenta selezione di attivi di origine naturale si ritrova in tutte le proposte beauty.

Vuoi scoprire in anteprima qualche prodotto?

Eccoli:

  • TorbaMoor™: risultato della millenaria macerazione di piante, arbusti, fiori ed erbe medicinali di un’intera foresta nel cuore dell’Austria. Le proprietà depurative e rigeneranti di tale composto, ricchissimo di ingredienti preziosi ed estratto dai giacimenti senza ulteriori lavorazioni, sono conosciute fin dall’antichità
  • Cellpack™: linea completa per intervenire sugli inestetismi causati dalla cellulite
  • Phytopack™: per il ripristino del tono cutaneo volto al rilassamento del corpo

 

Per una bellezza, prima di tutto, legata al benessere, tema a cui il Laboratorio Erboristico Italiano è molto legato.

I posti per l’evento sono limitati e se vuoi venire alla scoperta di L.E.I. scrivi una mail a info@leinatura.it per confermare la tua adesione!

BEAUTY SNACK: evento gratuito

SABATO 9 NOVEMBRE ORE 16.00

LABORATORIO ERBORISTICO ITALIANO

VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI,34 MONZA

TEL. 039 830630

 

Laboratorio Erboristico Italiano


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici