STAI LEGGENDO

Sarà Oro ti regala un San Valentino prezioso

Sarà Oro ti regala un San Valentino prezioso

Sarà Oro ti regala un San Valentino prezioso grazie alle sue bellissime creazioni.

E’ di un laboratorio orafo che da due generazioni realizza con passione i sogni preziosi dei suoi clienti, progettando per loro gioielli su misura e creando ogni articolo artigianalmente e con i migliori materiali.
La nascita del laboratorio risale alla fine degli anni ’70 quando la famiglia Gobbetti intraprende l’attività orafa cominciando a creare gioielli magnifici in grado di regalare vere e proprie emozioni.

Dagli orecchini con i cuori, alle collane con i brillanti e incisioni di frasi d’amore: i gioielli a tema “cuore” sono il regalo perfetto per coronare il vostro amore il 14 febbraio.

Qualche esempio? Cuori a profusione, cristalli lucenti, romantiche dichiarazioni d’amore incise.

Avete già espresso il vostro desiderio per San Valentino? La festa degli innamorati è l’occasione giusta per far capire al vostro partner quale gesto romantico vi piacerebbe ricevere. E cosa c’è di più desiderabile di un gioiello prezioso nella giornata più romantica dell’anno?

Sara Gobbetti, titolare di Sarà Oro, saprà creare per te un regalo che stupirà chi ami. Basta contattarla, esporle il tuo desiderio e la tua idea e lei riuscirà a far diventare realtà il gioiello che vuoi regalare.

Per quanto si possa apparire indipendente, non-convenzionale, ricevere un gioiello il giorno di San Valentino è sempre un piacere.

Sarà Oro

Vuoi invece dichiararti “ufficialmente”?

Non è detto che devi regalare il tradizionale solitario. L’originalità è al primo posto. Se, invece, la vostra fidanzata ama i classici: che diamante sia! Sara saprà consigliarti qualcosa di unico per questa occasione importante!

Esistono diversi modi per dichiarare il proprio amore. Oltre a un anello di fidanzamento, potete optare per i cuff con lucchetto, nodi che simboleggiano “legati per la vita” o il simbolo dell’infinito.

Se invece avete già deciso la data di matrimonio, potete creare le vostre fedi uniche e originali da Sarà Oro: inizia infatti la stagione dell’amore, con San Valentino, le dichiarazioni d’amore e i matrimoni!

Il termine “fede”, dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà.

La storia delle fedi nuziali come oggetto è legata a quella più generica di usare gli anelli come simbolo di qualcosa di importante.
Gli antichi egizi, ad esempio, saldavano agli anelli dei sigilli raffiguranti scarabei e geroglifici, mentre i greci indossavano cerchietti d’oro con cammei o incisioni. Presso gli antichi romani l’uso di questi monili era regolato dalla legge: gli anelli dei cittadini liberi erano d’oro, quelli degli schiavi liberati d’argento e quelli degli schiavi di ferro. Anche i cristiani ben presto presero l’abitudine di utilizzare questi gioielli e dal Medioevo in avanti venne adottata la pratica della consegna di un anello a re e vescovi durante la cerimonia di incoronazione o consacrazione.

La popolarità di questo tipo di ornamento raggiunse il culmine nel XVI secolo, periodo in cui si amava indossare su ciascun dito uno o più anelli, dotati di sigillo o più spesso impreziositi da pietre.

Perché non creare insieme le vostre fedi che porterete per tutta la vita? Ha il sapore di qualcosa di unico e magico, no?

Diamo quindi libero sfogo alla fantasia per stupire chi amiamo: Sarà Oro saprà regalarti un San Valentino speciale!

Sara’ Oro Sas Di Sara Maria Gobbetti & C.

Via Edmondo de Amicis, 61 Milano

Via Carlo Alberto 35 Monza presso Amerigo Milano Concept Store

Cell: 348.6933951

Email: contact@saraoro.com

Facebook: Sarà Oro – Milano

Instagram: saroro_milano

 

Sarà Oro


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici