STAI LEGGENDO

Fykify: a Monza è arrivato “Pappa e Ciuccio&...

Fykify: a Monza è arrivato “Pappa e Ciuccio”, la novità per mamme e bimbi

Fykify è un nuovo brand, tutto dedicato ai mamme e bimbi, creato dalla monzese Giorgia Fantoni e dal suo compagno Antonio.
Finalmente è arrivato direttamente da Monza Pappa e Ciuccio di Fykify, il set completo per lo svezzamento e la dentizione, facile e divertente come un gioco.

Fykify annuncia il lancio del suo innovativo ciuccio frutta in silicone, coordinato con bavaglino e catenella, utili al neonato per affrontare la delicata fase di passaggio dal latte ai cibi solidi.

Indispensabile per aiutare i bimbi nelle fasi dello svezzamento e della dentizione, Pappa e Ciuccio unisce le due esperienze a quella del piacere della scoperta di nuovi sapori, proteggendoli nello stesso tempo dal possibile rischio di soffocamento.
Le sei tettarelle evolutive in silicone alimentare, riempite di cibo tiepido o ghiacciato, offrono sicurezza e sollievo dal dolore gengivale, insieme al piacere dell’esperienza sensoriale gustativa.

Fykify

Pappa e Ciuccio è quindi uno strumento utilissimo per moltissime ragioni che vi voglio spiegare in modo semplice.

La tettarella in silicone, una volta riempita di cibo succoso:

  • Abitua gradualmente il lattante ad approcciare con i nuovi sapori
  • Azzera totalmente il rischio di soffocamento da cibo
  • Distrae, rilassa e dona piacere al bimbo perchè lo usa in autonomia come un gioco
  • Se riempito con cibo ghiacciato allevia il dolore gengivale della prima dentizione
  • L’abitudine ad assumere nuovi sapori in autonomia riduce moltissimo il rischio del rifiuto da cibo molto comune quando è più grande

 

Pappa e Ciuccio di Fykify non può e non vuole considerarsi un sostituto del cucchiaino, infatti non è abbastanza capiente per contenere un pranzo intero o una merenda, ma assolve alla funzione importantissima di coadiuvante nella fase svezzamento per le ragioni elencate sopra.

Questo tipo di prodotto è molto popolare soprattutto negli Stati Uniti e in nord Europa ma la domanda è crescente anche in Italia, per questo Fykify ne ha prodotto uno totalmente italiano, includendolo però in un set in due versioni rosa e azzurro, che comprende il bavaglino e la catenella.

Per proteggere infatti i vestitini (disperazione delle mamme!), Fykify ha inserito nel set “BandanaBib” il bavaglino bandana a doppio strato, in fresco cotone 100% super assorbente e morbidissimo coral fleece, che proteggono i tessuti dalle macchie, senza trascurare il look, perchè studiato per essere indossato anche fuori casa.

Completa il kit, oltre all’indispensabile catenella porta ciuccio, una sorpresa che non vogliamo svelare ma che sarà molto utile alle mamme e ai papà!

Soltanto chi approfitterà della prevendita delle prossime due settimane, potrà ricevere il set ad un prezzo molto speciale.
Non vi rimane che provare questa novità tutta monzese!

Per rimanere sempre aggiornati sulle loro offerte, segui Fykify su:
Instagram: @fykifyofficial
Fb: Fykify
Tik Tok: fykifyofficial
Link d’acquisto fykify.com

Mamme e papà, non ve ne pentirete e può essere un originale regalo per qualche bimbo appena nato!

Fykify

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici