STAI LEGGENDO

“Questione di stile”: le nostre serat...

“Questione di stile”: le nostre serate di armocromia e consulenza d’immagine

“Questione di stile” è una serie di serate dedicate alla consulenza di immagine.

Giorgia Redaelli e Valentina Tirloni saranno a vostra disposizione per una vera consulenza su armocromia, body shape e facial shape, per rendervi ancora più belle e affascinanti, ma soprattutto più consapevoli dei vostri punti di forza.

Ma cos’è l’Armocromia?
Non vi è mai capitato di notare che quando la vostra collega indossa un abito plissettato rosa antico si illumina, mentre  voi quando lo provate sembrate vostra nonna?
Oppure quando mettete una t -shirt di un colore in particolare, e  le persone vi chiedono cosa avete fatto al viso?
La risposta è l’armocromia!
Qualcuno la definisce scienza, io la definisco Natura!
Proprio così, perchè la natura ci ha assegnato un ventaglio di colori che a contatto con la nostra pelle, ci illuminano e ci valorizzano ( proprio come quelli delle Palette che trovate nei negozi di pittura)!
Ognuno  ha il suo ventaglio personale: anche nelle cosiddette “Stagioni Armocromatiche”, ogni singolo soggetto ha le sue caratteristiche singole che lo predispongono a dei colori, anche al di fuori della sua stagione!
Ognuno di noi è bello perché singolo ed unico!
Valentina Tirloni, la nostra consulente di immagine esperta di armocromia, ti aiuterà a scoprire quali sono i tuoi colori  e ti accompagnerà alla scoperta degli accostamenti giusti per la tua persona.

Ti consiglierà il colore giusto per i capelli, il make up adatto al tuo viso, anche integrandolo con una analisi del viso ( il cosidetto facial shape) e con il body shape.

L’armocromia è una grande opportunità, che non ci si può lasciar sfuggire!

questione di stile

E dopo la consulenza di Armocromia, un altro fondamentale step è il body shape: conoscere il proprio corpo, sapere come valorizzarlo e avere gli strumenti per nascondere i propri difetti aiuta a rende più sicuri e consapevoli.

Approfondiremo i vostri capi must have e quelli da evitare, valuteremo gli accessori da integrare nel vostro guardaroba e quali tessuti più indicati per la vostra silouhette.

Ed ultimo ma non meno importante è il facial shape, che affronteremo studiando poi anche il make up più indicato per voi, sia basandosi  sulla vostra Palette sia sui vostri punti forza nel viso!

Potrai portare i tuoi prodotti make up e valuteremo quali sono indicati per la tua palette e per la tua forma del viso!!

Le serate saranno a numero chiuso (4/5 partecipanti), si svolgeranno presso Miangel in via Pesa del Lino 2 a Monza, nel rispetto delle misure preventive per il Covid-19.

questione di stile

Le date previste sono lunedì 2 novembre, lunedì 9 novembre e lunedì 16 novembre, dalle ore 19 alle ore 21.

Il costo di ogni singola serata è di 60 euro, mentre se parteciperete a tutte e tre le serata il costo sarà di 160 euro, invece di 180 euro.

Vi aspettiamo per imparare insieme a valorizzarci, a scoprire i nostri punti di forza e per sentirci più sicure di noi stesse, in maniera consapevole.

Per info ed iscrizione invia una mail a monzareale@gmail.com.


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici