STAI LEGGENDO

JAM Store Monza: abbigliamento personalizzato per ...

JAM Store Monza: abbigliamento personalizzato per sentirti unica

JAM Store Monza è un negozio di abbigliamento davvero speciale in via Zucchi 16, aperto da settembre 2019 e nato dalla brillante idea di due ragazze, Alessia e Giulia.

Jam Store Monza è infatti un duo creativo che ha una forte passione per il mondo della moda e che si focalizza con amore sulla cura di ogni aspetto del processo di produzione, ovvero dalla progettazione, al prototipo, alla confezione.

La filosofia di JAM Store e delle sue creatrici è quella di puntare sulla personalizzazione di tutti i capi: potrai trovare una collezione base di abiti e poi scegliere il tessuto e il colore che più ti piacciono, potrai decidere delle modifiche come cambiare il collo, la manica, scegliere i dettagli come il colore e la dimensione dei bottoni…insomma, potrai creare il tuo capo, proprio come piace a te!

 

JAM  Store Monza non è quindi una sartoria, non è nemmeno un normale negozio di abbigliamento: Jam è un mondo di creatività che potrai scoprire solo entrando e affidandoti ad Alessia e Giulia.

Alessia è la stilista, laureata allo IED, e si occupa dal disegno alla realizzazione del capo, mentre Giulia vi accoglierà per consigliarvi al meglio sui vostri acquisti.

Le titolari sono anche esperte di Armocromia e Body shape in modo da valorizzare al meglio la persona, capire i suoi gusti e scegliere insieme ciò che sta meglio, per acquistare gli abiti in maniera più consapevole e per sentirsi anche meglio con se stesse.

JAM Store Monza si rivolge ad una donna dinamica, attiva, multitasking, che vuole essere comoda senza rinunciare allo stile, alla qualità dei capi, ma che soprattutto ama essere unica ed indossare abiti che sappiano rispecchiare la propria personalità.

Il motto di Alessia e Giulia è infatti questo: “Sentiti unica, personalizza i dettagli che si adattano perfettamente al tuo corpo, al tuo carattere e ai tuoi desideri”.

Jam Store Monza

 

Le taglie vanno dalla 38 alla 62, in modo da valorizzare qualsiasi tipo di fisico: viene proposta sia la linea “Curvy over size” sia la linea “Skinny e petit”,  in modo da vestire qualsiasi tipo di corpo senza problemi, anche grazie ai loro validissimi consigli sul body shape.

Troverete abiti per un total look (capispalla, pantaloni, gonne, camice, maglioni e tanto altro), improntati soprattutto sulla moda confortevole che ora è tornata tanto in voga: lo stile comfy chic è un genere di abbigliamento fatto da capi che mescolano classe e confort, ricercatezza, agio e funzionalità.

Tutti gli abiti di JAM Store Monza sono creati con tessuti rigorosamente Made in Italy, provenienti da Brescia e Biella e sono in 100% lana, cotone o lino, in modo da mantenere un altissimo standard di qualità.

Alessia e Giulia hanno poi deciso di  collaborare con artigiani del territorio brianzolo per proporre tante idee interessanti per i regali di Natale: potrete così trovare tanti prodotti, tutti sempre personalizzabili, come per esempio sciarpe, foulard, orecchini, collane in ceramica, addobbi natalizi, o anche bigliettini personalizzabili creati direttamente da Alessia.

Scegliere JAM Store Monza per i tuoi acquisti non è solo fare shopping, ma anche dedicarti una coccola per sentirti a tuo agio con ciò che più ti piace e che ti fa sentire bella: finalmente potrai indossare il tuo capo, creato sul tuo fisico e che rispecchia il tuo gusto personale.

Se vuoi potrai prenotare un appuntamento in negozio (Tel. 0399468508) , in modo da regalarti un momento solo per te stessa: Alessia e Giulia ti aspetteranno per farti vivere una nuova esperienza di shopping tutta…personalizzata!

Se invece preferisci puoi anche acquistare sul loro shop on line .

Segui i social di JAM Store Monza per scoprire tutte le loro creazioni e le novità:

Facebook: jam.storemonza

Instragram: jam.storemonza

Jam Store Monza


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici