STAI LEGGENDO

Brindisi di auguri virtuale? Ci pensa Kit Chef ...

Brindisi di auguri virtuale? Ci pensa Kit Chef Italia

Un brindisi di auguri virtuale in questo periodo di pandemia è la soluzione originale creata da Kit Chef Italia.

Purtroppo saranno un Natale e un Capodanno diversi, essendo obbligati a stare lontani dai nostri affetti: ci siamo però da mesi abituati a rimanere in contatto tramite le video chiamate, Zoom, Meet e allora perchè non organizzare fra amici, parenti o colleghi un brindisi virtuale con una box davvero carina e di qualità?

L’idea a noi è piaciuta tantissimo e lo stiamo organizzando per la nostra redazione!

La missione di Kit Chef Italia è quella di aiutarti a condividere con chi ami un’esperienza unica.
E’ prodotto di C&C pro Catering e nasce dall’idea che non tutti possono essere capaci, per tempo o passione, di preparare un grande piatto o un menù da chef in cucina.
Tu diventi così lo chef nella tua cucina: con il loro servizio ti aiutano con tutto e in tutto, senza sprechi, con la massima qualità, e con prodotti solo italiani ad abbattere tempo e le lunghe preparazioni.
Tutto direttamente a casa tua per dare a te il grande piacere e merito di realizzare e cucinare un ottimo piatto.

Cosa fondamentale è anche la loro attenzione agli sprechi perchè noi tutti amiamo l’ambiente.
Kit Chef Italia ha molto cura della scelta dei fornitori del territorio, per garantirti prodotti di qualità superiore, 100% italiani.

Essendo del nostro territorio, le consegne sono velocissime e avvengono nell’arco delle 24 ore, in contenitori sigillati e con trasporto refrigerato per garantirti la massima freschezza. Non dovrai più perdere tempo a fare la spesa al supermercato perchè ti consegnano tutto ciò che avrai scelto.
Le ricette proposte sono squisite e rapide da realizzare (solo 5/10 min) con una grande resa.

Potrai uscire dalla noia del solito pranzo, senza lo stress di trovare tutto l’occorrente per realizzarlo e anche il tempo per realizzarlo: quanto è bello?

Noi abbiamo provato il loro dolce di millefoglie, chantilly e frutti di bosco: semplicissimo da fare, basta aprire la busta A, B, C, D e il dolce è pronto in tutta la sua bontà e freschezza!

Brindisi di auguri

Per Natale invece potrai ordinare il tuo kit Christmas Edition per fare un brindisi virtuale: dentro troverai panettoncino e pandorino artigianali, vasetti creme homemade che potrai scegliere in base al tuo gusto (quella al pistacchio è favolosa!), il classico torrone o croccante, il salame di cioccolato e una bottiglia di prosecco da 200 cl con il suo flut…e anche le stelline da accendere per creare l’atmosfera!

Ve lo abbiamo mostrato nella nostra diretta Facebook se volete vederlo 🙂

E’ un’idea carinissima per farsi degli auguri per Natale e Capodanno, magari anche come sorpresa a delle persone care che vivono lontano: sicuramente le stupirai con questo kit!

Cerchiamo di sentirci più vicini in questo Natale così particolare!

Grazie a Kit Chef Italia non rinunceremo al classico brindisi di auguri per le feste: distanti ma sempre con la voglia di festeggiare insieme!

Sarà un nuovo modo di comunicare il nostro affetto e la nostra presenza con il cuore.

Brindisi di auguri


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici