STAI LEGGENDO

Il Natale di Monza Reale: i nostri consigli per i ...

Il Natale di Monza Reale: i nostri consigli per i vostri regali

Il Natale di Monza Reale quest’anno arriva con tanti consigli per i tuoi regali!

Sei anche tu sempre in ritardo ed arrivi agli ultimi giorni con mille idee in testa ma ancora nulla di concreto?

Allora leggi i nostri consigli: abbiamo selezionato alcune attività di Monza che secondo noi sono sinonimo di professionalità e qualità, per proporre delle belle idee, originali, diverse fra di loro e che sicuramente potranno ispirarti nelle tue scelte.

Abbigliamento, cosmesi eco, biciclette, trattamenti per la bellezza, friulane e tanto altro: sei curioso?

Ecco qui chi abbiamo selezionato per te:

Jam store Monza: è un negozio di abbigliamento personalizzato in via Zucchi 16, aperto da Alessia e Giulia, duo creativo che ama la cura di ogni aspetto del processo di produzione, dalla progettazione, al prototipo, alla confezione.

Troverai una linea di abbigliamento contraddistinta dall’utilizzo di materiali naturali lavorati artigianalmente 100% made in Italy

Per questo Natale puoi regalare un capo personalizzato, una gift card firmata Jam, oppure un caldo maglione, una morbidissima sciarpa, una fascia per i capelli, un borsa in pelle, un bijoux artigianale o qualche pensierino sempre ricercato. Crea il tuo capo da Jam!

 

Ecomama: conosci questa giovane realtà di via Zucchi 4? E’ un delizioso negozio di cosmesi eco-bio ed accessori zero waste.

Valentina e Michela, da sempre amanti della natura e dell’ambiente, sapranno consigliarti per un Natale davvero green: ti proporranno brand in cui loro credono, a basso impatto ambientale, etici ed ecologici, che sostengono l’ambiente e la diversità

Per i tuoi regali troverai la migliore selezione di cosmesi eco-bio, certificata e cruelty free: davvero tanti prodotti da scoprire, come i loro set natalizi, oppure saponi, balsami, shampoo solidi, hennè, make up, creme viso e corpo, profumi, olii profumatissimi, acque floreali, anche per piccoli budget.

 

Ottica Foppa: è un negozio di ottica in via Vittorio Emanuele II nr. 19 davvero glamour per i tuoi occhiali da vista e da sole.

Realtà nata nel 1980, è approdata a Monza circa 2 anni fa e si contraddistingue per la passione, l’avanguardia e la ricerca.
Troverai macchinari di altissima qualità, lenti progressive di ultima generazione e un’ ampissima scelta dei migliori brand del mercato: ci sono degli occhiali fantastici davvero!! Perchè non regalare anche una maschera per chi ama lo sci e lo snowboard? Bella idea questa, no?

 

 

Marco Post Monza: Marco Post è il primo metodo estetico antiage senza bisturi.
Da poco trasferitosi in pieno centro, in via G.B. Mauri nr. 5, è un centro che ti consigliamo perchè ha una bellissima mission, ovvero quella di potenziare la bellezza già presente in ognuno di noi, attivando il ringiovanimento naturale, senza interventi invasivi.
Per Natale ci sono diverse proposte per conoscere il mondo Marco Post:
Il Trattamento Beauty Reset scontato a 87 euro invece di 150, Il Trattamento Infinity Relax, il Trattamento Infinity Glow
Poi ci sono i kit per il viso e il corpo, perfetti per regalare gli ottimi prodotti Marco Post
Una bella novità è il Cash Back: acquistando una proposta regalo riceverai un cashback del 25% da spendere sui programmi Marco Post entro il 31 Gennaio 2022.

 

 Maison Mondini: una boutique deliziosa, un camerino, un salotto profumato in via Cavallotti 107, questo è Maison Mondini di Marina, la reginetta della friulane a Monza.
Tantissime friulane in ben 22 colori bellissimi, da regalare o da acquistare per te: ti innamorerai dello stile unico di questa calzatura senza tempo, interamente fatta mano.
Da Maison Mondini troverai anche altre idee regalo: per esempio la fragranza Aria, creata da Marina per farvi chiudere gli occhi e respirare purezza e profumo di pulito.
Oppure i braccialetti in velluto di tanti colori che puoi personalizzare con le iniziali: ottima proposta regalo per dei pensierini fashion!

 

Della Bertina: Marina ed Alberta sono due monzesi appassionate di tessuti e di moda.

Per questo Natale è arrivata la collezione invernale, con tante novità: le borse sono tutte fatte a mano con tessuti bellissimi, in varie dimensioni, con il manico in bambù che potete cambiare con quello in ecopelle, con la tracolla e anche la possibilità di avere all’interno una pochette.
Le gonne, sempre fatte a mano, sono in diversi materiali, a portafoglio, versatili per ogni outfit, in tweed, shantung di seta e tanto altro. Davvero tutte carinissime, da regalare o per fare un pò di shopping per se stesse!

 

Ciclofficina Rinnova: hai pensato ad un Natale green ed ecosostenibile? Perchè non regalare una bicicletta, un monopattino oppure una e-bike?
Il posto giusto a Monza è Ciclofficina Rinnova, in via Ghilini 4, un luogo che ha a cuore l’impatto ambientale, infatti promuove uno stile di consumo e di vita legato al rispetto dell’ambiente e all’etica dell’uso-riuso come alternativa all’usa e getta.
Per questo Natale puoi pensare a biciclette nuove e usate, sia muscolari che e-bike, monopattini, tantissimi accessori per le bici, oppure qualche buono per fare manutenzione: i ragazzi di Ciclofficina sapranno consigliarti al meglio!

 

Urban Beauty Club: vuoi donare un po’ di bellezza a Natale? A noi donne piace sempre!
Passa allora da Manuela di Urban Beauty Club, centro estetico in piazza Carrobiolo, per vedere tutte le sue proposte dedicate al benessere.
Troverai tante promozioni speciali per trattamenti viso e corpo, come “Pelle di seta” e “Coccole di benessere”, oltre ai rituali rigeneranti, e dei bellissimi kit scontati alla vitamina C, bava di lumaca ed extra idratante.
Manuela poi può consigliarti anche dei buoni regalo personalizzati: cosa ne dite di una bella manicure con lo smalto rosso Monza?
Speriamo di averti dato qualche idea interessante per i tuoi regali, sostenendo anche le attività del nostro territorio ed affidandoci a bravi professionisti con prodotti di qualità.
E ora…tutti a fare shopping, Natale si avvicina!

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici