STAI LEGGENDO

Cecilia Atzori, la nostra amata coach, e i suoi co...

Cecilia Atzori, la nostra amata coach, e i suoi corsi a Monza

Cecilia Atzori, la nostra amata coach, ha programmato degli interessantissimi corsi che inizieranno a metà Gennaio 2022 e sono una grande opportunità per iniziare l’anno nuovo con ottimi propositi per se stessi.

Ho avuto il piacere di conoscere Cecilia grazie al blog, prima virtualmente perchè sempre attiva nella nostra Community, e poi ad un evento da noi organizzato: la sua vitalità, solarità e bravura mi hanno subito incantato.

Cecilia, per oltre 20 anni in aziende multinazionali in ruoli manageriali, è Formatore Soft Skill e Coach Professionista certificato ACC presso la Federazione Internazionale Coach (ICF).

Cecilia Atzori

Da circa 10 anni si è trasferita da Roma a Monza, di cui si è innamorata, e ha deciso di ricambiare l’accoglienza della nostra città progettando due interessanti corsi al Centro Civico Cederna: “Group Coaching, Libera il tuo potenziale” e “Le parole per vendere. Comunicare, valorizzare e concludere”.

GROUP COACHING: LIBERA IL TUO POTENZIALE: attraverso gli strumenti forniti dal Coaching, sarà possibile diventare maggiormente consapevoli delle proprie capacità e risorse; inoltre, grazie al metodo appreso, oltre alla maggiore motivazione, sarà più facile focalizzare gli obiettivi con maggiore chiarezza e velocità, acquisire un linguaggio positivo, guadagnare nuove prospettive, sperimentare nuovi comportamenti potenzianti e migliore la gestione del tempo e delle priorità.

Il corso è rivolto a chi sta affrontando o sa di dover cominciare un percorso di cambiamento, oppure a chi sente la necessità di essere più consapevole e positivo verso il cambiamento, per raggiungere in minor tempo obiettivi di equilibrio e maggior benessere.

La durata sarà di 7 incontri, totale 10 ore (massimo 6 partecipanti)

LE PAROLE PER VENDERE. COMUNICARE, VALORIZZARE, CONCLUDERE: essere buoni comunicatori è molto importante sia nella gestione delle relazioni con i clienti, sia con i colleghi e i propri capi in azienda.

Il percorso è finalizzato alla conoscenza degli elementi fondamentali del processo comunicativo, delle tecniche informative e comunicative più appropriate per i vari interlocutori e situazioni, sviluppare la capacità di ascolto degli interlocutori, essere in grado di far scegliere il prodotto/servizio che proponiamo.

Il corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono migliorare l’efficacia e la consapevolezza della propria comunicazione sia nella relazione con i clienti, sia nei contesti organizzativi.

La durata è di 12 incontri, totale 24 ore (massimo 5 partecipanti)

Cecilia Atzori

Un’altra iniziativa molto interessante portata da Cecilia a Monza è il WALKING COACHING che si svolge nel nostro bellissimo Parco, la nostra grande risorsa.

Si tratta di una sessione di Coaching a tutti gli effetti che si svolge camminando.

Perché camminare e fare Coaching? A livello energetico il movimento del corpo aiuta a far fluire le energie più liberamente per lasciar andare più facilmente le proprie resistenze.

Ti sembrerà di fare una chiacchierata mentre cammini e intanto lasci andare il passato, ti ascolti nel presente e ti prepari ad andare verso il tuo futuro con una nuova consapevolezza.

La natura sarà tua alleata e ti mostrerà ciò di cui hai bisogno proprio in quel momento, ti aiuterà a riallinearti con il flusso naturale della tua vita e ti ridonerà nuova linfa.

Quale migliore luogo dove svolgere questi incontri se non il Parco di Monza?

Se vuoi ascoltare la diretta che abbiamo fatto con Cecilia per annunciare i suoi corsi, clicca qui:

https://www.instagram.com/tv/CWwEkfgBJba/?utm_source=ig_web_copy_link

Per qualsiasi informazione contatta Cecilia al numero 338 9692928 oppure via mail all’indirizzo: ceciliasofia.atzori@gmail.com

Noi siamo certi che anche tu ne rimarrai incantato come noi perchè è una persona meravigliosa!

Iniziamo l’anno con il piede giusto, regalandoci qualcosa per il nostro benessere!

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

INSTAGRAM
Seguici