STAI LEGGENDO

Giallodieci: lo show-room di cui innamorarsi

Giallodieci: lo show-room di cui innamorarsi

Giallodieci è molto più di uno show-room di abbigliamento.
Sito al piano terra in un cortile di un palazzo storico nel cuore di Monza, Giallodieci si distingue per l’eleganza della sua titolare, Viviana.

Il suo gusto raffinato, dalla scelta dei capi, si estende anche nella progettazione dello spazio espositivo, dove abilmente ha saputo far dialogare un arredamento moderno con l’antiquariato, creando così un luogo caldo e confortevole per accogliere le sue ospiti.

Giallodieci infatti è uno spazio magico dove lo shopping cambia il suo significato e si traduce in un momento di coccola, da sole o con una cara amica.

Giallodieci8

Viviana, innamorata da sempre della moda (ha lavorato diversi anni da Spose di Giò), ha iniziato a confezionare capi propri, per la sua necessità di indossare abiti personalizzati, da lei stessa  portati nel tempo per la sua figura e la sua persona.
Avendo riscontrato con successo l’approvazione di amici e conoscenti, ha esteso questa sua esperienza a tutto il pubblico femminile, con lo scopo di far appassionare le proprie clienti non  solo di un abito, ma di farle “innamorare di se stesse”, riscoprendo un’eleganza contestualizzata al proprio corpo, alla propria personalità, per ogni situazione.

All’interno di Giallodieci oltre ad abiti, eleganti camicie, maglie, gonne e pantaloni, potrai trovare anche morbide camicie da notte in seta e pizzo, comode e calde tute in cashmere e ciniglia, pellicce ecologiche tutte assolutamente da provare.

Viviana ti accompagnerà e consiglierà nella scelta di tessuti, tagli, colore e finiture, decisi insieme per realizzare così uno stile unico, adatto ad ogni età, forma fisica e contesto, da quello lavorativo, celebrativo, sportivo ed infine quotidiano.

Un piccolo corner all’interno di Giallodieci ospita avvolgenti coperte in cashmere personalizzabili con loghi, nomi, frasi e immagini scelte dalle clienti ( ad esempio foto dei propri figli o animali domestici)

La novità esclusiva che ha introdotto Viviana è quella di avvicinarsi ancora di più alle esigenze delle sue clienti, entrando nelle loro case con Giallodieci at Home: si parte da un’anali del guardaroba, selezionando capi e accessori, creando outfit nuovi con l’esistente ed integrandoli con capi strategici che Viviana stessa studierà per valorizzare la figura.

Trascorrendo del tempo insieme a Viviana cambierete l’immagine, non solo vostra ma anche del vostro armadio che risplenderà come una angolo di una boutique.
Con qualche capo giusto che valorizza il vostro guardaroba, vi sorprenderà come Viviana sarà in grado di farvi innamorare di voi stesse.

Giallodieci si trova in Via Vittorio Emanuele II nr 52 e potrai seguire le creazioni su Instagram e Facebook: giallodieci.

Per info ed appuntamenti il numero è il seguente: Mobile +39 345.0476886.

Noi vi consigliamo di tuffarvi nel mondo di Giallodieci: ve ne innamorerete come noi!

Giallodieci


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici