STAI LEGGENDO

Elsa libreria creativa: quante belle iniziative!

Elsa libreria creativa: quante belle iniziative!

 Elsa libreria creativa è un angolo speciale a Monza in via Carlo Rota 11, che noi amiamo: sembra di entrare in un salotto bellissimo, attorniati da tantissimi libri e dall’atmosfera accogliente.
Per le prossime serate ci sono diverse novità interessanti, dalle presentazioni di libri, al pomeriggio dedicato ad Halloween per i più piccoli, ad una serata magico con la lettura personalizzata dei tarocchi.
Leggi qui il programma:
Sabato 22 Ottobre ore 18.00 presentazione di “Storia di Milano. Guida per curiosi e ficcanaso” di Carla De Bernardi,edito da Jacabook
Aneddoti, curiosità, proverbi, modi di dire e persino “pettegolezzi” d’epoca che hanno contribuito a definire la Milano odierna.
La libroterapista Carla Pinna dialogherà con l’autrice.
Ingresso gratuito

image0.jpeg

Domenica 23 Ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 incontro sulla poesia confessional e la scrittura creativa.
Durante il laboratorio Francesca Genti analizzerà i testi di poeti confessional e i partecipanti saranno invitati a raccontare se stessi tramite un percorso che valorizzi la parola e l’esperienza personale.
(Costo 40 euro)

image1.jpeg

Sabato 29 Ottobre dalle 15.00 alle 16.30 Festa di Halloween per bambini dai 5 ai 10 anni con spaventose letture animate e tante caramelle dai gusti disgustosi!

(Costo 15 euro)

image2.png
Domenica 30 Ottobre ore 19.00 in compagnia di Astrid
Aperitivo+Lettura personalizzata con i Tarocchi di Marsiglia+Letture a tema
(Costo 20 euro)
image3.jpeg
 
Per prenotarvi chiamate il numero 039/6369300 oppure scrivete a elsa.libreriacreativa@gmail.com
Se non potete partecipare a queste iniziative passato un giorno a scoprire questo posto incantevole: Francesca, con la sua dolcezza e gentilezza, vi saprà accogliere e consigliare su tante letture.

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici