STAI LEGGENDO

Yes, week end: qualche idea curiosa!

Yes, week end: qualche idea curiosa!

Yes, week end: hai già idea di cosa fare a Monza?
Finalmente domani è venerdì e possiamo dedicarci alle cose che ci piacciono di più: rilassarci, vedere chi ci fa stare bene, una passeggiata al Parco, un pò di fitness o scoprire cose nuove.
Ci sono diverse cose interessanti da fare questo fine settimana a Monza ed altrettante settimana prossima (fra cui un evento interessantissimo in Villa Reale il 19 novembre)
Vuoi qualche suggerimento?
Ecco qui:
  1. Yoga e laboratori esperienziali in Villa Reale: venerdì dalle 18.30 alle 19,40 e sabato dalle 9 alle 18.30. Prova diverse discipline con insegnanti qualificati e nuove esperienze (offerta libera)
  2. Frutteto Liberi Frutti (via Pindemonte 24, Monza) dalle 10.30 alle 12, in collaborazione con l’associazione Api in città: una mattina speciale dedicata alle api in un frutteto del Comune di Monza che in pochi conoscono.
  3. Lezione di Jazzercise al Parco di Monza: domenica dalle ore 10.30, vieni con noi per una mattinata fra fitness, musica e divertimento! Faremo una lezione con l’insegnante certificata Lucy di Fitness Dance Parco Borromeo, ascoltando musica con le cuffie e facendo sport adatto a tutti (sono rimasti solo 2 posti, per prenotarti scrivi via whatsapp al numero 393 4374689)
  4. Passeggiata foliage in collaborazoione con il Comitato del Parco di Monza: la passeggiata di domenica 13 novembre è sold out sia mattina, sia pomeriggio, ma abbiamo una nuova data, il 20 novembre! Potrai scegliere l’orario delle 10.30 o delle 14.30 e insieme andremo alla scoperta del foliage con la guida naturalistica, il Prof. Edoardo Bosisio , che ci spiegherà tantissime cose interessanti sulla vegetazione del nostro amato Parco (per prenotarsi scrivi una mail a monzareale@gmail.com)

 

Qui sotto trovi tutte le locandine con tutte le informazioni: sarà un fine settimana ricco di belle cose da fare e per vivere la nostra città con curiosità e allegria!

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

INSTAGRAM
Seguici