STAI LEGGENDO

Yes, week end: qualche idea curiosa!

Yes, week end: qualche idea curiosa!

Yes, week end: hai già idea di cosa fare a Monza?
Finalmente domani è venerdì e possiamo dedicarci alle cose che ci piacciono di più: rilassarci, vedere chi ci fa stare bene, una passeggiata al Parco, un pò di fitness o scoprire cose nuove.
Ci sono diverse cose interessanti da fare questo fine settimana a Monza ed altrettante settimana prossima (fra cui un evento interessantissimo in Villa Reale il 19 novembre)
Vuoi qualche suggerimento?
Ecco qui:
  1. Yoga e laboratori esperienziali in Villa Reale: venerdì dalle 18.30 alle 19,40 e sabato dalle 9 alle 18.30. Prova diverse discipline con insegnanti qualificati e nuove esperienze (offerta libera)
  2. Frutteto Liberi Frutti (via Pindemonte 24, Monza) dalle 10.30 alle 12, in collaborazione con l’associazione Api in città: una mattina speciale dedicata alle api in un frutteto del Comune di Monza che in pochi conoscono.
  3. Lezione di Jazzercise al Parco di Monza: domenica dalle ore 10.30, vieni con noi per una mattinata fra fitness, musica e divertimento! Faremo una lezione con l’insegnante certificata Lucy di Fitness Dance Parco Borromeo, ascoltando musica con le cuffie e facendo sport adatto a tutti (sono rimasti solo 2 posti, per prenotarti scrivi via whatsapp al numero 393 4374689)
  4. Passeggiata foliage in collaborazoione con il Comitato del Parco di Monza: la passeggiata di domenica 13 novembre è sold out sia mattina, sia pomeriggio, ma abbiamo una nuova data, il 20 novembre! Potrai scegliere l’orario delle 10.30 o delle 14.30 e insieme andremo alla scoperta del foliage con la guida naturalistica, il Prof. Edoardo Bosisio , che ci spiegherà tantissime cose interessanti sulla vegetazione del nostro amato Parco (per prenotarsi scrivi una mail a monzareale@gmail.com)

 

Qui sotto trovi tutte le locandine con tutte le informazioni: sarà un fine settimana ricco di belle cose da fare e per vivere la nostra città con curiosità e allegria!

Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici