STAI LEGGENDO

Opening Party secretfloor ViCOLO shopinshop

Opening Party secretfloor ViCOLO shopinshop

Ieri sera Monza Reale era ospite dell’ “Opening Party secretfloor ViCOLO shopinshop” presso lo store Laura Pessina di via Carlo Alberto 26 per la presentazione del brand #Vicolo.

1

Assaggiando deliziosi marshmallow, abbiamo provato coloratissimi abitini estivi, ci siamo innamorate delle splendide chemisier (la tendenza chic dell’ estate 2017) e adorato le T-shirts con piume, tulle e fenicotteri.

ViCOLO veste una donna dinamica e ironica, che desidera uno stile all’ultima tendenza: capi estremamente fashion e non convenzionali, che identificano un lifestyle metropolitano e ricercato.
L’ideale per chi ama mixare stili sempre diversi, adatti a ogni occasione!!!

Design innovativo, stile esclusivo, insieme a un’accurata ricerca, rendono ViCOLO perfetto per la donna che vuole un look sempre attuale. Non si fermano mai: ogni outfit è frutto di sperimentazione continua e dinamica nei colori, nei tessuti e nei modelli. Tutto ciò per realizzare capi che regalano la certezza di vestire sempre alla moda e rispecchiare perfettamente lo stile di chi li indossa.

La moda è nel DNA di #Vicolo: hanno iniziato nel 1968 grazie al loro patrimonio unico e distintivo, fatto di made in Italy. Ogni stagione vengono prodotti capi con cadenza settimanale: sono realizzati con tecniche di lavorazione raffinate e costante ricerca di stili, tendenze e dettagli. Quelli che fanno la differenza.

Dalle maglie ai total look l’evoluzione di ViCOLO ha seguito i percorsi dello street style fino a vestire oggi i gusti più ricercati.

Passate a curiosare, lo staff davvero gentile saprà coccolarvi e consigliarvi al meglio️

Perchè si sa, a noi donne queste cose piacciono! 🙂

Photo by Elena Arosio

#monzareale #Vicolo #Vicolostyle #SpringSummer2017 #laurapessinamonza #fashion #monzarealefashion

LAURA PESSINA

Via Carlo Alberto, 26

20900 Monza (MB)

Tel:  039 389594

www.pessina.com


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici