STAI LEGGENDO

Cuoco a domicilio per sentirsi ospiti a casa propr...

Cuoco a domicilio per sentirsi ospiti a casa propria!

Il cuoco a domicilio, Alessandro Severino, arriva a Monza per farti sentire ospite a casa tua.

Cosa fa Alessandro? Viene a casa tua, provvede all’acquisto del necessario, cucina, apparecchia, serve, pulisce ma soprattutto ti fa stare bene.

Sei stanco di stare ai fornelli? Hai voglia di passare una serata romantica in casa o con un gruppo di amici senza dover cucinare? Il cuoco a domicilio è la soluzione ideale per coccolarsi e per coccolare chi si ama.

Alessandro, oltre ai suoi menù tradizionali, saprà consigliarti cosa gustare per cena e trovare ciò che più ti piace, dai piatti tradizionali a quelli più ricercati per ogni palato.

“Oggi siamo abituati a vedere cibo bello – racconta Alessandro – attraverso i format televisivi, io prediligo i cibi più semplici, come quelli della tradizione perché tante volte una “matriciana” o una polenta taragna possono fare la differenza”.

Con discrezione ed eleganza, dopo aver fatto la spesa, il cuoco a domicilio entra nella casa del cliente e inizia a preparare con la sua attrezzatura il menù stabilito: è sicuramente un’esperienza da provare, per osservare uno chef che cucina, senza preoccuparsi dei piatti e nel relax totale della propria casa.

Cuoco a domicilio 5 (1)

Alessandro Severino ha 35 anni ed è lissonese, nato da genitori del sud, di conseguenza i profumi e i sapori della buona cucina mediterranea hanno avvolto i suoi sensi da quando era bambino.

“È sempre stato un piacere vedere cucinare mia mamma e mia nonna, alle prese con ottime pietanze. L’Imprinting è stato come uno shock! Però il mio percorso di vita nella cucina è stata solo una comparsata, mi occupo di altro nella vita e solo nell’ultimo periodo è tornata la passione della cucina, dicendomi che piatti da Masterchef o da ristorazione li avrei potuti realizzare anche io! Così mi sono iscritto ad un buon corso di cucina e successivamente al corso di somministrazione alimentare della camera di commercio” ci racconta

 

“Così decisi di intraprendere la carriera da cuoco ma non dietro le quinte faticose di una cucina, ma protagonista delle cucine di casa dei clienti ospiti a casa propria, io dico sempre. E’ bellissima la soddisfazione che ho nel vedere i piatti che cucino divorati da chi ha il piacere di provare la mia cucina”

Una novità per il Natale 2017 è il coupon da regalare ad amici e parenti che comprende una cena per due o più persone: se vi state ancora chiedendo cosa donare di originale questa potrebbe essere un’idea davvero originale e di successo.

Cuoco a domicilio

I suoi menù standard spaziano dal grande classico Hamburger con contorno di patate e la buonissima cheesecake, per una serata allegra in perfetto stile americano, alla più sofisticata cena a base di pesce oppure di carne, con il filetto di scottona “per l’uomo che non deve chiedere mai”, fino alla cena per i vegetariani.

Se avete invece delle esigenze particolari, siamo sicuri che Alessandro saprà soddisfare le vostre esigenze grazie alla sua simpatia e disponibilità.

Noi abbiamo già regalato una cena per Natale e non vediamo l’ora di gustare i suoi piatti, comodamente nell’intimità di casa nostra in totale relax.

Se invece volessi prendere qualcosa d’asporto, magari per un pranzo natalizio? Tu ordina, Alessandro prepara e passi a prendere la sera con tutta comodità: per chi ha poco tempo, dopo una giornata di lavoro e nessuna voglia di cucinare. Fantastico, no?

Segui la sua pagina Facebook per ammirare le ricette:
Per qualsiasi informazioni invece puoi contattarlo all’indirizzo email: seale760@gmail.com
Buon appetito a tutti! 

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici