STAI LEGGENDO

HUG Monza: cibo genuino, vero piacere

HUG Monza: cibo genuino, vero piacere

Hug Monza è un nuovo ristorante vegano che siamo certi vi piacerà tantissimo.

Nasce dal desiderio dell’imprenditore Diego Mazzucchelli (già titolare dei famosi Turnè, Cagiada e Altrove) di proporre una cucina vegana innovativa, ma allo stesso autentica e genuina, accessibile a tutti i palati.

“Pure Food, Real Pleasure” , ovvero “cibo genuino, vero piacere”, è  il claim di questo nuovo format: HUG desidera abbracciare un pubblico ampio, proponendo un’alimentazione sana e gustosa per tutti, che va oltre il format vegano conosciuto, sia a livello concettuale, sia estetico.

Mangiare vegano non significa mangiare cose strane, o super-salutiste, o, al contrario, tutti cibi preconfezionati: semplicemente, basta imparare a mangiare i nostri piatti abituali variando alcuni ingredienti e poi strada facendo ne possiamo aggiungere molti altri di nuovi.

Pensi che il vegano non sia abbastanza gustoso? Allora devo assolutamente assaggiare qualche piatto di HUG Monza!

HUG Monza

Il rispetto per la materia prima è al centro della filosofia di HUG: la ricerca di ingredienti stagionali e di assoluta qualità contraddistinguono le ricette home made realizzate esclusivamente nella cucina del locale da una bravissima cuoca!

I colori della natura vengono riproposti nei sapori e nei quadri cromatici dei piatti, da gustare in loco o dove si vuole, grazie ad un pratico take away completamente sostenibile (noi sabato sera abbiamo portato a casa il Mix Hug come antipatsto e un burger buonissimo).

Il menù totalmente vegano vuole offrire un’inedita esperienza sensoriale per tutti.

Gli Hugburger, gli Hug-petizer, gli Hug-Altro e i golosi Hug-Dessert (noi abbiamo adorato la crostatina con frutta freschissima) vogliono incontrare i gusti e le esigenze delle persone: molte delle proposte sono infatti realizzate senza glutine.

 

Da fine Dicembre poi è disponibile il nuovissimo menù con tanti piatti sfiziosi!

L’attenzione verso la natura non si ferma solo alla ricettazione ma viene anche trasferita nella scelta delle stoviglie e dei materiali, ecologici e compostabili per non generare rifiuti.

L’ambiente, progettato per esaltare il senso di convivialità, accoglie gli ospiti in un’atmosfera dal design ricercato e studiato per chi vuole concedersi una pausa gratificante in uno spazio glamour. C’è inoltre la possibilità di usufruire di un wi-fi e la disponibilità di prese per la carica dei dispositivi mobili completa la serie di servizi per soddisfare realmente le esigenze di tutti.

Una chicca graditissima? La Free water che potrete versarvi ogni volta che volete: quella con zenzero e agrumi è fantastica!

HUG non è quindi un ristorante solo per vegani ma anche per un pubblico sempre più eterogeneo, accomunato dall’amore per il buon cibo.

Non ve ne pentirete, ne siamo sicuri: solo il nome, ovvero “abbraccio” in inglese, invita a trascorrere momenti piacevoli e gustosi!

 

HUG Bistro |

Via Durini 19, Monza
Da Domenica a Giovedì  |  dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 23.00

Venerdì e Sabato  |  dalle 12.00 alle 14.30 | dalle 19.00 alle 24.00

T: +39 039 325573 | info@hugbistro.it  |

www.hugbistro.it

 

HUG Monza

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici