STAI LEGGENDO

San Valentino con A.Mo.Re. e Amerigo Milano

San Valentino con A.Mo.Re. e Amerigo Milano

Festeggia San Valentino con A.Mo.Re. e Amerigo Milano: a Monza “love is in the air”.

Vi state preparando per la festa più romantica dell’anno, ovvero San Valentino?

Allora vi aspettiamo per un evento speciale sabato 9 Febbraio presso Amerigo Milano in via Carlo Alberto 35 a Monza.

Vuoi dichiarare amore eterno alla tua dolce metà sotto l’Arengario?

Vuoi chiedere di sposarti alla tua fidanzata sul Ponte dei Leoni?

Magari vuoi trovare un modo stravagante di chiedere scusa ad una persona alla quale vuoi bene?

Il 9 febbraio Amerigo Milano ti regala tutto questo!

Il nostro desiderio è quello di rendere il giorno di San Valentino ancora più speciale ed originale.

Puoi prenotare il tuo “reading di poesie” presso il bellissimo Concept Store di Monza oppure puoi scegliere ora e luogo dove verrà mandato un vero Cupido a leggere una poesia alla tua amata o al tuo amato.

L’idea è nata dalla voglia di spargere un po’ di amore per la città: non è un periodo facile per nessuno ma ci vogliamo provare, le idee e la fantasia non mancano!

Grazie agli esplosivi e gentilissimi titolari dello store, Matteo e Daniela Perego, anche Monza Reale avrà la possibilità di regalare ad uno di voi un reading speciale per la persona che amate, oppure per un amico o amica alla quale volete bene…perché l’amore ha mille sfumature per noi ed è sempre bello manifestarlo.

Scrivi una mail a monzareale@gmail.com raccontandoci la tua storia e verrà scelto il fortunato/a che vincerà il Cupido (ovvero un bravissimo scrittore) che leggerà solo per voi delle poesie in un luogo prescelto.

All’interno di Amerigo sabato 9 febbraio si svolgeranno anche altri momenti da non perdere:

  • Dalle 15 alle 18 “Instagraminlove”: potrai farti fotografare in una cornice  dedicata alla festa dell’amore
  • Dalle 16 alle 19: reading di poesie con le scrittrici Tiziana Fraterrigo e Marzia Astorino

 

San Valentino con A.Mo.Re. (3)

San Valentino con A.mo.Re. (2)

Sarà un’occasione per stare insieme, chiacchierare, incontrarsi e anche per conoscere una nuova realtà monzese, ovvero Amerigo Milano.

Un Concept Store nel centro di Monza è infatti il luogo scelto per esporre una selezione di oggetti esclusivi e personalizzabili: un ambiente accogliente dove andare non solo a fare shopping, ma anche per scoprire nuove tendenze.

Cosa offre Amerigo? Design, moda, artigianato, tecnologia ed innovazione.
Perché il Made in Italy non è solo un marchio, è uno stile di vita che affonda le sue radici in secoli di maestria artigianale, di culto dell’arte dei mestieri e valorizzazione dello sviluppo tecnologico come propulsore della creatività individuale.

Da Amerigo troverete oggetti e mobili di lusso unici, realizzati a mano, customizzati, personalizzabili, il tutto reso possibile da artigiani che non conoscono il significato del concetto di “catena di montaggio” perché ogni singolo pezzo è frutto delle loro mani.

Bellissime sono le scarpe “slipper” maculate o personalizzabili con la scritta che desiderate, le pochette in legno, i plaid in cashmere colorato,  le borse portatutto che si trasformano in tavolini, bauletti porta legna, contenitori dai mille volti sempre all’insegna dello stile e tanto altro ancora.

Noi amiamo anche le loro esclusive city bike di lusso per sfrecciare nel traffico ed avere uno stile unico e la linea di oggetti dedicati ai nostri amici a 4 zampe: cuscini personalizzabili con il nome, collori e guizagli fashion.

All’interno del Concept Store potrete trovare una personal shopper che vi consiglierà e vi offrirà assistenza nei vostri acquisti.

Vi aspettiamo sabato 9 Febbraio per festeggiare insieme l’amore!

Per maggiori informazioni:

https://www.amerigomilano.com/it/magazine/tiamo/

AMERIGO MILANO

VIA CARLO ALBERTO,35

MONZA

 

San Valentino con A.Mo.Re. (4)


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici