Vivi Monza con A.Mo.Re.

Vivi Monza con A.Mo.Re.” è lo slogan che abbiamo creato per la nostra neonata Associazione culturale.

“D’una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda” (Italo Calvino).

In questa citazione si può ritrovare tutto l’amore di un gruppo di cittadini per Monza.

A.Mo.Re è l’acronimo di Associazione Monza Reale, la nostra associazione culturale no profit che è nata ad Ottobre 2018.

L’idea prende forma dal blog Monza Reale e ciò che unisce i fondatori in questa esperienza è il desiderio di spendere il proprio tempo libero in attività che sazino la voglia di crescere e conoscere, usufruendo principalmente di quello che offre la città di Monza, ma anche organizzando eventi originali ed interessanti.

A.Mo.Re.è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, costituita da cittadini prevalentemente di Monza e provincia che hanno deciso di impegnarsi nella vita pubblica, a favore del bene comune, delle persone, oltreché di collaborare con le realtà associative già presenti sul territorio monzese o nelle zone limitrofe.

Per il 2019 il programma prevede passeggiate notturne nel bellissimo Parco di Monza, momenti per stare insieme facendo sport, biciclettate in città, il progetto di moda e design  “Monza Real Fashion” con un party estivo finale, incontri in varie realtà commerciali per farci conoscere, per incontrarsi, creare nuove amicizie, proporre idee nuove.

Alla base dell’attività dell’Associazione Monza Reale c’è una forte impronta socio-culturale, per andare al di là e più a fondo rispetto alla conoscenza della Villa Reale, dell’Autodromo e del Parco, famosi ben oltre i confini italiani.

Il desiderio di A.Mo.Re. è quello di coinvolgere i cittadini, condividere esperienze con loro, migliorare la socialità ed imparare insieme ad amare Monza.

Troppo spesso sentiamo dire che Monza è una città noiosa, quindi noi vogliamo convincervi del contrario!

L’intenzione, in prospettiva, è di allargare il più possibile il raggio d’azione della neonata Associazione: si vorrà infatti proporre ai negozianti, quelli che si distinguono per qualità, efficienza e cortesia, un progetto per fare “rete”, tramite l’affissione della vetrofania “Amici di Monza Reale”, creando degli eventi che diano risalto a ciò che già di buono e bello esiste, ma che a volte è nascosto o non visibile a tutti.

Il tesseramento 2019 è già iniziato ed ha un costo di solo euro 10,00.

Ai soci saranno dedicati dei vantaggi e degli sconti speciali presso le attività commerciali che espongono la vetrofania “Amici di Monza Reale”, di cui verrà fornita prossimamente una mappa e avranno la priorità nelle prenotazioni degli eventi.

Se anche tu desideri imparare ad amare di più Monza, trascorrere dei piacevoli momenti alla scoperta della città e credi nella condivisione, allora non ti resta che diventare nostro socio!

Per avere informazioni scrivere una mail a monzareale@gmail.com

Blog: www.monzareale.com

Pagina Facebook: Monza Reale

Ingrastam: monzareale

Vivi Monza con A.Mo.Re.

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici