STAI LEGGENDO

Colvin: fiori a domicilio ogni volta che vuoi con ...

Colvin: fiori a domicilio ogni volta che vuoi con un semplice click

Colvin, l’e-commerce dei fiori, arriva in Italia, Monza compresa 🙂

Quanto è bello avere in casa un bel mazzo di fiori colorati? ️ Non credevo fosse possibile spedire fiori freschi con un corriere facendoli arrivare come se fossero appena colti, invece mi sono dovuta ricredere!

In poco meno di 24h ho ricevuto il bellissimo bouquet En provence di Colvin , arrivato ancora fresco e con dei nutrienti per poterlo mettere in vaso e farlo durare più a lungo: un’idea perfetta per chi vuole regalare fiori comodamente con un click e sopratutto senza pagare le spese di spedizione!

Regalare fiori è sempre un gesto meraviglioso che porta felicità e va bene per qualsiasi occasione: un compleanno, un anniversario, un’occasione speciale per stupire una persona o per ringraziarla per qualcosa. Possiamo regalare fiori anche semplicemente senza un motivo….si sa che le donne li amano follemente, ma anche agli uomini fa piacere riceverli, anzi li stupirete per l’originalità del gesto:)

Colvin è una start up spagnola nata dall’idea di tre ragazzi di Barcellona che vantano l’esperienza in grandi multinazionali come Amazon, Citigroup e GSK: i fiori di Colvin vengono raccolti nel momento in cui viene effettuato l’ordine e sono consegnati entro 24 ore o 48 ore se l’acquisto viene fatto dopo le ore 17, direttamente al cliente finale.

Colvin

Si ha così una riduzione dei passaggi che permette un maggiore controllo sulla qualità, permettendo di ottenere un risparmio che può arrivare fino al 50% per chi acquista.

Il servizio è attivo in tutta Italia ad esclusione per ora di Calabria ed Isole. Il prezzo è davvero vantaggioso: varia dai 25 ai 50 euro in base al bouquet scelto, selezionato fra le due collezioni “Originals” e “Disegni di Colvin”. Il vostro mazzo di fiori poi può essere personalizzato con dei messaggi o delle dediche che voi stessi scriverete.

Una novità che ci è piaciuta moltissimo è la possibilità di fare un abbonamento, ovvero potrete ricevere periodicamente il vostro bounquet a prezzi davvero vantaggiosi! Avere sempre in casa fiori freschi è qualcosa che fa sorridere l’anima, siete d’accordo? L’abbonamento può essere anche una bellissima idea regalo che saprà stupire chi la riceverà!

Il packaging Colvin poi è davvero accattivante: i fiori arrivano in una confezione bella ed originale, il design del bouquet è molto curato e  i fiori ovviamente freschissimi e profumati!

Ma il nome Colvin come nasce? I fondatori della start up volevano un nome che rappresentasse il cambiamento ed esaltasse i concetti di progresso e miglioramento ed hanno pensato quindi a Claudette Colvin, attivista afroamericana che a soli 15 anni venne arrestata per essersi ribellata alle leggi ingiuste della segregazione razziale.

Per i followers di Monza Reale abbiamo una speciale sorpresa: con il codice sconto MONZAREALE potrete acquistare sul sito  www.thecolvinco.com/it  i vostri bouquet con uno sconto del 15% su tutte le collezioni fino al 31 luglio!!!!!

Non resta che andare a curiosare i meravigliosi fiori e farsi un bel regalo!

“Mi chiedi perché compro riso e fiori? Compro il riso per vivere e i fiori per avere una ragione per cui vivere”
(Confucio)

Grazie Colvin!!!!

www.thecolvinco.com/it

Codice sconto: MONZAREALE (sconto del 15% su tutte le collezioni fino al 31 luglio)

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici