STAI LEGGENDO

Beauty Reset di Marco Post Monza: un nuovo inizio ...

Beauty Reset di Marco Post Monza: un nuovo inizio per la tua bellezza

Beauty Reset di Marco Post Monza è un trattamento estetico che darà un nuovo inizio per la tua bellezza: io l’ho provato ed è stata un’esperienza fantastica che voglio raccontarvi.

Il Metodo Marco Post® è il primo metodo estetico anti-age completamente naturale: non sono previsti interventi invasivi, diete drastiche o pasti sostitutivi.

In passato si pensava bastasse lavorare solo sui tessuti del corpo per ottenere dei risultati soddisfacenti. Questo è vero in parte perché lavorare solo su questo aspetto, trascurando la posizione naturale del corpo e il suo metabolismo, porterà ad avere dei buoni risultati iniziali che purtroppo non assicurano alcun risultato duraturo.

Il metodo Marco Post invece interviene su tre aspetti determinanti, ovvero tessuti, posizione del corpo e metabolismo,che generano un risultato estetico sul corpo duraturo perché si va alla radice dell’inestetismo, agendo sulle cause dell’inestetismo e non solo sugli effetti.

Io ho provato il trattamento chiamato Beauty Reset: una vera coccola per se stessi, per sentirsi subito rigenerati e più in forma.

A differenza del classico trattamento estetico al viso o del classico massaggio relax corpo, il Beauty Reset è una vera e propria seduta di antiage viso-corpo nella quale le operatrici ti offrono una vera e propria consulenza estetica personalizzata.

Beauty Reset Marco Post Monza (3)

Patrizia Giampà, la titolare del centro Marco Post di Monza, ha saputo individuare subito i miei problemi posturali ed estetici, con grande professionalità, dandomi ottimi consigli.

Il Beauty Reset, infatti, non ha solo lo scopo di cancellare in una sola seduta i segni più evidenti di affaticamento derivanti dalla routine quotidiana, ma ha anche l’obiettivo di analizzare il tuo personale punto di partenza e prepararti a ricevere nel modo più efficace possibile i cosmetici e il trattamento estetico più adatto a te.

A differenza dell’approccio tradizionale nel quale spesso si viene sottoposti a sedute di massaggi  viso e corpo uguali tra di loro, il Metodo Marco Post prevede un’analisi approfondita del cliente, delle sue abitudini estetiche e delle sue particolarità.

Le Beauty Specialist valutano in maniera approfondita l’origine degli inestetismi e adeguano trattamenti e cosmetici per darti risultati visibili, in tempi brevi e, soprattutto, duraturi.

Il Marco Post Beauty Reset è studiato per essere il primo trattamento nel tuo personale percorso di bellezza e per darti da subito risultati visibili quali sgonfiamento dei tessuti e distensione dei segni del viso.

Il trattamento Beauty Reset dura circa 75 minuti, ed è eseguito in 2 fasi specifiche. Nella prima fase si ha una consulenza estetica personalizzata con la Beauty Specialist al fine di condividere obiettivi, aspettative e il punto di partenza attuale (la durata è di 30 minuti).

Nella seconda fase invece si procede al trattamento Beauty Reset Viso-Corpo sullo speciale lettino Fisioterabed (la durata è di 45 minuti).

Elemento differenziante del trattamento è il lettino nel quale lo stesso viene svolto.

Da molti anni si è preso atto che esiste un fattore che influisce in modo diretto sul risultato finale di un trattamento antiage: la posizione e la postura corporea.

Tali elementi incidono in modo molto importante sul sistema linfatico, che è il nostro sistema di “drenaggio” e di “pulizia interna”.

Le posizioni innaturali del corpo durante il giorno provocate da un lavoro sedentario o da molte ore in piedi, spesso con calzature non proprio comodissime, portano ad una “chiusura” e ad un “blocco”di questo nostro sistema, accentuando inestetismi quali rughe, gonfiore e accumulo di liquidi.

Proprio per contrastare e risolvere questo aspetto, Marco Post ha inventato una tecnologia innovativa che tratta il problema alla fonte: il Sistema Fisioterabed.

Il Fisioterabed è uno speciale lettino estetico dotato di un sistema interno brevettato per ricreare la posizione naturale del corpo, eliminando progressivamente i “vizi” della posizione accumulati nella routine quotidiana.

È attraverso l’unione di questi due aspetti – Sistema Fisioterabed e programmi estetici personalizzati Marco Post – che si riescono ad ottenere risultati che durano nel tempo.

E’ stata davvero un’esperienza bellissima: al termine del trattamento la pelle era decisamente più brillante e levigata, e ho perso ben 2 etti di peso!!!!

Lo staff di Marco Post Monza è davvero gentilissimo e saprà accogliervi con grande cortesia, professionalità e un bel sorriso.

Una vera coccola per se stessi!

 

MARCO Via Carlo Rota 21, Monza (MB)

Email: info@marcopostmonza.com

https://www.marcopostmonza.com/

Telefono: 0392025693

Beauty Reset Marco Post Monza (5)

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici