Moba per Monza Real Fashion

Moba è un negozio di abiti da donna in una delle vie più prestiogiose di Monza, Via Vittorio Emanuele.

Abbiamo avuto il piacere di fare un’intervista alla titolare, Barbara, la quale ci ha raccontato di sé e della sua passione per la moda.

“Mi chiamo Barbara Galbusera, sono nata e cresciuta a Bergamo. Fin da quando ero piccola avevo un sogno, ovvero lavorare nel campo della moda e, dopo oltre vent’anni di esperienza nel settore, sono per giunta riuscita ad aprire un mio negozio nel centro storico di Monza.

Vi presento quindi Moba, una boutique situata in una delle vie più esclusive della città di Monza, che fa della ricerca del dettaglio e dell’eleganza i suoi punti di riferimento. L’attività è nata nel Marzo del 2015 con un obbiettivo ben preciso, cioè quello di vendere solo capi made in Italy e di alta qualità. Il nome del negozio, come avrete sicuramente potuto notare, è corto e intuitivo. L’idea nasce dalla fusione di “Barbara”, il mio nome, con “Monaco”, il cognome del mio compagno che ha fortemente creduto nel mio progetto e mi ha saputo supportare in tutto il percorso che è stato alla base della nascita di Moba.

Prima di aprire questo negozio ho lavorato per molti anni come commessa e buyer presso vari negozi d’abbigliamento; purtroppo o per fortuna il caso ha voluto che mi ritrovassi all’età di quarantaquattro anni senza lavoro. Tuttavia ritengo di essere stata capace di non demordere e di trarre forza da questo episodio negativo. Grazie alla mia tenacia, alla forza di volontà e all’aiuto delle persone a me più vicine sono riuscita a rimettermi in corsa per poi realizzare finalmente il mio sogno.

_MG_4170

Nel mio negozio i clienti sono seguiti da una persona qualificata nella scelta del capo più adatto a loro: da quelli più dinamici ed eleganti come “Giorgia Zamponi” (azienda milanese), agli esperti di camicie come “Xacus” (ditta vicentina), passando per la nota pelletteria “Cuoieria Fiorentina”, specializzata in borse in vera pelle. In sintesi io cerco senpre di proporre capi eleganti e di ottima qualità ai miei clienti, provando ovviamente a restare al passo con la moda e quindi ad aggiornarmi costantemente.

Credo infine che non si possa mai porre un limite alle ambizioni di accrescere la propria attività e per fare ciò serve prefissarsi degli obbiettivi seri e fattibili per il futuro. Nonostante io sappia molto bene che questo periodo è difficile per le attività commerciali, vorrei espandere il mio negozio in primis, e provare anche ad aprirne altri, pur mantenendo lo stretto e confidenziale rapporto che ho coi miei attuali clienti”

Anche Moba ha partecipato al nostro progetto Monza Real Fashion creando l’outfit per la monzese modella per un giorno, Silvia Costa.

Era bellissima vero?

2019-04-04-MONZA_REAL_FASHION-LIMBO-16555_copia

MOBA

Via Vittorio Emanuele II, 46, 20900 Monza MB

Tel: 039.2303316

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici