STAI LEGGENDO

Gio Tennis per Monza Real Fashion

Gio Tennis per Monza Real Fashion

Gio Tennis è un negozio aperto dal 2012 grazie alla passione che tutta la famiglia dei titolari ha nei confronti di un meraviglioso sport: il tennis!

Sono infatti specializzati in tutto quello che riguarda il tennis e il padel: potrete trovare, grazie alla loro grande professionalità, la racchetta adatta a voi , la giusta incordatura, tante scarpe e tutto l’abbigliamento necessario per essere degli ottimi sportivi ed anche alla moda.

La gentilezza e disponibilità della titolare Maria Rosa sapranno accogliervi e introdurvi in questo magico mondo.

Il tennis è uno sport dalle origini antiche (alcuni lo fanno risalire addirittura all’epoca medievale); è anche molto diffuso (e pure molto seguito) a livello mondiale; nel nostro Paese è il quarto sport per numero di praticanti (è preceduto, nell’ordine, da calcio, pallavolo e basket).

Gli incontri di tennis possono vedere opposti due giocatori (uno contro uno, incontro di singolare) oppure quattro (due contro due, incontro di doppio).

L’Italia del tennis ha avuto da sempre una grande tradizione sulla terra rossa: le vittorie più importanti a livello individuale sono arrivate su questa superficie e la maggior parte dei circoli affiliati con la Federtennis ha costruito campi in terra battuta. Gli anni ’60 e ’70 sono stati i migliori per gli uomini, mentre le donne sono esplose nel nuovo millennio: Schiavone prima ed Errani poi, sono riuscite a conquistare la finale del Roland Garros.

Inoltre, nell’ultimo torneo del Grande Slam del 2015, l’US Open, la Pennetta e la Vinci hanno raggiunto la finale.

Non poteva mancare nella Spring Edition 2019 una foto riguardante lo sport: protagoniste sono state quattro bellissime teen agers che hanno indossato completi di Gio Tennis.

2019-04-04-MONZA_REAL_FASHION-LIMBO-15647_copia

Se volete approcciarvi a questo bellissimo sport, provate a passare in negozio e sicuramente Maria Rosa saprà darvi ottimi consigli per la vostra attrezzatura e per l’abbigliamento: è anche una perfetta scusa per rimettersi in forma, no?

Gio Tennis di Maria Rosa Di Garbo
Via Lecco,53
Monza/MB/20900

Tel.   039.9080699
Tel.   329.8593559

www.giotennis.it

info@giotennis.com


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici