STAI LEGGENDO

Martino Midali Monza: inaugurazione per il restyli...

Martino Midali Monza: inaugurazione per il restyling dello store

Martino Midali Monza vi aspetta giovedì 16 settembre dalle ore 18 alle 21 per l’inaugurazione dello store di via Carlo Alberto 36.

Trascorreremo insieme un pomeriggio per scoprire la famosa boutique monzese che ha rifatto il look con oggetti di design, creazioni meravigliose di artigiani e la nuova collezione #fall/winter 2021-2022 in anteprima.

Vi aspettano Veronica, Simona e Cristina, con la loro gentilezza e i loro sorrisi, insieme alla bravissima cantante Zelie Adjo e il Dj set, per brindare insieme a questa nuova avventura.

Sono particolarmente affezionata a Martino Midali, famoso stilista che ho avuto il piacere di conoscere durante la nostra presentazione del suo libro “La stoffa della mia vita” al Green Book Festival di Giugno alla Reggia di Monza: ho scoperto un uomo speciale, dalla grande sensibilità, estro creativo e fascino, che mi ha accolto con una gentilezza d’animo unica.

Martino Midali Monza

Martino Midali è il viandante della moda, come lo definisce la scrittrice Cinzia Alibrandi,  perchè assorbe dalla strada le ispirazioni da fissare sulle stoffe.

Più che donne comuni, il suo interesse è per chi vive fattivamente la propria vita, costruendosi addosso il suo capo, reinventandolo.

“L’eroina di oggi non è la persona distante e fatale, quanto quella che si conquista da protagonista ogni minuto della sua giornata”, secondo il grande stilista.

Ho avuto la fortuna di conoscere il suo mondo, la sua filosofia ed entrando nella boutique monzese respiro ogni volta il fascino di questo adorabile uomo: leggete il suo libro per tuffarvi nella storia della sua vita così appassionante (lo vendono anche in store) e ne rimarrete anche voi incantati.

E poi sono certa che vi innamorerete del suo jersey, che ha rivoluzionato la moda negli anni 80!

Giovedì 16 settembre, dalle ore 18, venite anche voi a fare questo tuffo nel mondo Midali: ricordatevi di accreditarvi tramite mail all’indirizzo monza@martinomidali.comm o al numero di telefono 039.380836.

Noi vi aspettiamo insieme a tutte le Midaline: save the date!

“Non è il mio abito a vestire le donne, ma sono le donne a vestire il mio abito” Martino Midali

Martino Midali Monza

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici