Arriva X Factor Monza?

Siete tutti pronti a X Factor Monza?

Non è ancora certo ma forse oggi arriva la conferma che X Factor Monza si svolgerà alla Candy Arena di Monza.

X Factor è la versione italiana del talent show di origine britannica The X Factor. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 2011 il programma va in diretta su Sky Uno, dopo la chiusura su Rai 2 per via degli alti costi di produzione e l’acquisto del format da parte di Sky Italia che, dopo aver avuto l’esclusiva per otto stagioni TV, ha prolungato la trasmissione del talent fino alla stagione 2022. Dall’undicesima edizione, RTL 102.5 diventa la nuova radio ufficiale del programma, subentrando a Radio Deejay.

Il programma è stato condotto per le prime quattro edizioni dal 2008 al 2010 da Francesco Facchinetti e successivamente dal 2011 da Alessandro Cattelan.

Il talent di Sky è alla ricerca di una casa dopo la dichiarazione di inagibilità e il sequestro del teatro Ciak di Milano che ha ospitato le ultime edizioni. Le Audizioni sono già partite e ora la trasmissione ha bisogno di trovare presto una sistemazione, visto che la diretta inizierà il 24 Ottobre.

Si dovrebbe trattare di un trasloco temporaneo, di 80 giorni fino al 20 Dicembre.

Per le partite casalinghe il Vero Volley, la squadra maschile, dovrebbe utilizzare il palazzetto di Busto Arsizio, mentre le ragazze della Saugella andrebbero a Cinisello Balsamo, oppure a Castellanza o Desio.

Per i numerosi tifosi che sostengono le squadre si stanno valutando sconti speciali sui biglietti.

Il sacrificio dovrebbe venire ricompensato dal vantaggio economico dell’operazione, sia per il Consorzio che per il Comune.

Chissà cosa succederà: arriverà l’accordo? Noi stiamo aspettando la notizia definitiva!

Lo sapete invece chi saranno i giudici di X Factor Monza? La mitica Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Tifiamo tutti per X Factor Monza e speriamo che il blog Monza Reale venga invitato come ospite! 🙂

 

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici