STAI LEGGENDO

Temporary Week Restaurant a Monza

Temporary Week Restaurant a Monza

Temporary Week Restaurant POP-UP arriva per la prima volta in Italia e il lancio avverrà in Lombardia, nella nostra città, ovvero Monza.
Si tratta di una “location ristorante evento” che ospiterà i migliori chef della cucina tradizionale italiana e i migliori brand di cibo in Italia: viene dato così appuntamento a tutti i buongustai  per  permettere e  sperimentare esperienze culinarie d’eccellenza a prezzi fissi e prestabiliti.

Temporary Week Restaurant ogni settimana ospiterà qualcosa di diverso in una location che si adatterà settimanalmente all’evento, con un progetto fresco e dinamico associato alla cucina tipica e tradizionale di Italia e di tutto il mondo, con musica a tema, portando il cliente a vivere un emozione sensoriale: visiva, uditiva, olfattiva, gustativa.

È di qualche giorno fa l’ufficializzazione del progetto e delle cucine  partecipanti ed già è cominciata la corsa per effettuare la prenotazione direttamente tramite il sito, ora ancora sotto costruzione, che si preannuncia pressoché obbligatoria, visto l’entusiasmo con cui è stato accolto l’annuncio.

Sullo stesso sito sarà possibile, inoltre, trovare la lista completa della programmazione settimanale e consultare i menu.
Tutti in fibrillante attesa, tutti pronti, con le forchette e bicchiere in mano!
L’ inaugurazione e la location sono ancora da svelare ma si sa già che ospiteranno OSTERIA ARROSTICINI , format che sta già spopolando negli ultimi anni in tutta Italia.

Temporary Week  Restaurant è quindi come formula di Pop Up, ovvero letteralmente ristoranti ‘animati’, nel senso che prendono vita, inaspettatamente, dal nulla: è questo il concetto dietro ai ristoranti temporanei, fenomeno che negli ultimi anni sta spopolando all’ estero e che ora arriva anche in Italia.

Sarà presente anche un’ area “Store” dove acquistare prodotti tipici: siete curiosi?

Per Info e prenotazioni: Whats app 3490505743


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici