STAI LEGGENDO

Buon compleanno, Amerigo Milano!

Buon compleanno, Amerigo Milano!

Buon compleanno, Amerigo Milano!

Amerigo Milano sabato 16 novembre 2019 festeggerà il suo primo anno di attività nella città di Monza.

Sei invitato al Party per scoprire una nuova realtà monzese e per fare un brindisi insieme.

Vi aspettiamo in questo bellissimo spazio progettato per ospitare la creatività, ovvero una vetrina per conoscere in anteprima le tendenze e le innovazioni nel mondo del fashion e del design.

Il brand Amerigo Milano nasce a Meda e nel suo animo convivono innovazione e tradizione. Gli oggetti proposti sono tutti unici, realizzati a mano, customizzati, personalizzabili e spaziano dal mondo delle City Bikes a quelli Pets, Home Interiors e Shoes. Una collezione di prodotti apparentemente differenti ma legati tutti dal un gusto ben preciso e distintivo.

Un Concept Store nel centro di Monza, è il luogo scelto da Amerigo Milano per esporre una selezione di oggetti esclusivi: trascorreremo insieme un pomeriggio fra amici in un ambiente accogliente dove andare non solo a fare shopping, ma anche a scoprire le nuove tendenze e magari per iniziare anche a pensare ai regali di Natale, con le ultime novità.

L’intera  Redazione di Monza Reale festeggerà con Matteo e Daniela Perego, titolari di Amerigo.

Racconta Matteo: “Abbiamo voluto che la redazione di Monza Reale si trasferisse all’interno del nostro spazio perché crediamo del progetto di Raffaela. Il blog Monza Reale fa scoprire giorno dopo giorno una Monza da amare. E’ un blog per cittadini e visitatori curiosi, esattamente come il nostro store Amerigo Milano”

Noi siamo orgogliosi di avere una sede in una location così affascinante, supportati da Matteo e Daniela che sono persone aperte alle interessanti iniziative di Monza, piene di estro creativo e che accolgono tutti coloro che entrano nel loro concept store con un sorriso spontaneo, gentilezza e grande professionalità.

Vi aspettiamo allora sabato, per brindare insieme e per cogliere l’occasione anche per scambiare idee e proposte con la Redazione di Monza Reale.

PARTY TIME

SABATO 16 NOVEMBRE

DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20.00

Amerigo Concept Store

Via Carlo Alberto 35 MONZA

 

Amerigo Milano

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici